Moderatore: Giovanna F
Alessio1301 ha scritto:Scusate ma ultimamente ho l'adsl guasta per non parlare dell'influenza ... Concordo con le risposte di mavi (Donatella) aggiungo che non terrei conto del livello di altezza del sentiero e ammetterei tutti i percorsi indicati nel regolamento, quindi anche quelli non pedonali ... Ovviante rimango aperto a suggerimenti ...
Digital Rebel ha scritto:Lo star trail è ammesso ?

Digital Rebel ha scritto:Lo star trail, è un'unione di più scatti per evidenziare la scia delle stelle.
Siccome ho letto che c'è la possibilità di unione di più scatti (panoramica), è possibile in questo caso tenere sempre la stessa inquadratura, ed unire più scatti assieme (in questo caso verranno sovrapposti).
un esempio:
http://www.estense.com/?p=261240
Speriamo che qualcuno mi abbia capito
Digital Rebel ha scritto:Lo star trail, è un'unione di più scatti per evidenziare la scia delle stelle.
Siccome ho letto che c'è la possibilità di unione di più scatti (panoramica), è possibile in questo caso tenere sempre la stessa inquadratura, ed unire più scatti assieme (in questo caso verranno sovrapposti).
un esempio:
http://www.estense.com/?p=261240
Speriamo che qualcuno mi abbia capito

Digital Rebel ha scritto:ok, grazie della risposta

Paola S ha scritto:Scusate, un dubbio "dell'ultima ora" per così dire...
Spero che i navigli e i canali siano ammessi come corsi d'acqua![]()
Nel regolamento vedo scritto solo "fiumi": canali e navigli sono assimilabili a questi?
Grazie, ciao,
Paola

Alessio1301 ha scritto:Paola S ha scritto:Scusate, un dubbio "dell'ultima ora" per così dire...
Nel regolamento vedo scritto solo "fiumi": canali e navigli sono assimilabili a questi?
Grazie, ciao,
Paola
si sono ammessi
Paola S ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Paola S ha scritto:Scusate, un dubbio "dell'ultima ora" per così dire...
Grazie, ciao,
Paola
si sono ammessi
Grazie Alessio! Buona serata

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti