Sicura che non vuoi limitare a 10 foto x concorrente? Se vogliamo fare contest agili e snelli (senza l'uso di shampo
) credo che dobbiamo passare anche da lì... (magari l'anno prossimo facciamo "Il ritorno delle edicole votive"...)

Moderatore: Giovanna F
) credo che dobbiamo passare anche da lì... (magari l'anno prossimo facciamo "Il ritorno delle edicole votive"...)

Macmamauri ha scritto:Ultimo grano di pepe, tanto per non lasciarti in pace...
Sicura che non vuoi limitare a 10 foto x concorrente? Se vogliamo fare contest agili e snelli (senza l'uso di shampo) credo che dobbiamo passare anche da lì... (magari l'anno prossimo facciamo "Il ritorno delle edicole votive"...)
![]()
![]()

yuna57 ha scritto:il punto 5 parla di interni
5. Si ricorda che foto scattate in interni, sgranate, sfocate, mosse e con macchie verranno escluse;
le edicole in interni sono escluse?

MARIO1964 ha scritto:yuna57 ha scritto:il punto 5 parla di interni
5. Si ricorda che foto scattate in interni, sgranate, sfocate, mosse e con macchie verranno escluse;
Direi che è palese.
Viviana Bernardini ha scritto:MARIO1964 ha scritto:yuna57 ha scritto:il punto 5 parla di interni
Direi che è palese.
In genere il punto relativo alla qualità delle foto è separato da quello che riguarda i soggetti non ammessi; forse è meglio distinguerli -

MARIO1964 ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:In genere il punto relativo alla qualità delle foto è separato da quello che riguarda i soggetti non ammessi; forse è meglio distinguerli -
Mmmmmm ...
Se è già stato attivato ce lo teniamo così com'è, temo ...

mavi80 ha scritto:è ancora in preparazione
interni non si può togliere da quel punto, visto che poi c'è anche nelle caratteristiche come "non ammessi" ?
Diana Cocco ha scritto:per vincenzo costantino
questa è la foto di un'edicola di Bari Vecchia
potresti inserirla per il contest? - grazie

yuna57 ha scritto:il punto 5 parla di interni
Vincenzo Costantino ha scritto:Diana Cocco ha scritto:per vincenzo costantino
questa è la foto di un'edicola di Bari Vecchia
potresti inserirla per il contest? - grazie
Fatto.

salvatore pirrera ha scritto:Non so se il posto giusto,io un'idea la lancio"e se le foto fossero completamente anonime,compresa la città"
a voi i commenti

salvatore pirrera ha scritto:no non è cosi difficile,prima si voterebbero le immagini e poi a carte scoperte si vaglierebbero quelle da escludere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti