Contest: Le Chiese: Gli interni

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 28 lug 2011 12:17

armyst ha scritto:Vorrei invece effettuare un'altra modifica. Se ne era già parlato, ma evidentemente ho dimenticato di inserirlo nel regolameto.

Purtroppo una volta attivato un contest, cerchiamo di evitare di effettuare modifiche,
sopratutto in senso restrittivo.
Cerchiamo di limitarci solo a modifiche che ci si rende conto siano necessarie per rendere più chiaro il regolamento

Detto in altri termini, no, non possiamo aggiungere questa nuova regola
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda dous » gio 28 lug 2011 12:22

Massimo Di Bello ha scritto:
armyst ha scritto:Vorrei invece effettuare un'altra modifica. Se ne era già parlato, ma evidentemente ho dimenticato di inserirlo nel regolameto.

Purtroppo una volta attivato un contest, cerchiamo di evitare di effettuare modifiche,
sopratutto in senso restrittivo.
Cerchiamo di limitarci solo a modifiche che ci si rende conto siano necessarie per rendere più chiaro il regolamento

Detto in altri termini, no, non possiamo aggiungere questa nuova regola

E vai che riprendo le foto d'archivio dei matrimoni! :jfs2:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 28 lug 2011 12:27

dous ha scritto:E vai che riprendo le foto d'archivio dei matrimoni! :jfs2:

Naturalmente continua a valere il Regolamento Generale dei contest:

3. Requisiti di Partecipazione: La sezione Contest è aperta a tutti i cittadini residenti in Italia. Le
opere possono essere inserite solo da parte del loro Autore il quale, inserendo un’opera, dichiara
e garantisce di possedere tutti i diritti sull’opera, che l’opera non lede alcun diritto di terzi e non
viola nessuna legge vigente
, dichiara e garantisce inoltre di essere titolare di ogni diritto morale e
patrimoniale d’autore. In ogni caso, l’autore manleva la Prometheo Srl e l’Organizzatore da tutte
le responsabilità, costi e oneri di qualsivoglia natura che dovessero essere sostenuti a causa del
contenuto dell’opera.

L'autore si assume tutte le responsabilità in relazione a quanto pubblica online
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Presepi

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 28 lug 2011 12:31

Ciao Armyst volevo sapere se i presepi che sono nelle chiese si possono postare grazie
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Diana Cocco » gio 28 lug 2011 13:39

Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao Armyst volevo sapere se i presepi che sono nelle chiese si possono postare grazie

Secondo me, sì
mi sono riletta il regolamento e non ho letto vincoli di soggetti fissi e non movibili
quindi se il presepe è all'interno della chiesa è ammesso, vero Armando? :scratch:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » gio 28 lug 2011 14:04

Diana Cocco ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao Armyst volevo sapere se i presepi che sono nelle chiese si possono postare grazie

Secondo me, sì
mi sono riletta il regolamento e non ho letto vincoli di soggetti fissi e non movibili
quindi se il presepe è all'interno della chiesa è ammesso, vero Armando? :scratch:

secondo me vale sempre il discorso che deve essere riconducibile al comune.
Se riprendo un presepe in primo piano, con nulla che mi faccia capire dove è situato, a mio parere potrebbe essere in qualsiasi comune, quindi sarebbe da fc.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda dous » gio 28 lug 2011 14:07

Giovanna F ha scritto:
Diana Cocco ha scritto:

Secondo me, sì

Se riprendo un presepe in primo piano, con nulla che mi faccia capire dove è situato, a mio parere potrebbe essere in qualsiasi comune, quindi sarebbe da fc.

:ok: Ma sono certo che Adriano saprà ubicare bene i suoi scatti... 8)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » gio 28 lug 2011 14:54

Ti ringrazio per la questione che hai sollevato, Adriano, perchè mi hai fatto venire un' idea.
Per la prossima edizione di "decorazioni natalizie" aprirò ai presepi nelle chiese.
:plus1: :japan:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » gio 28 lug 2011 15:46

MARIO1964 ha scritto:Per la prossima edizione di "decorazioni natalizie" aprirò ai presepi nelle chiese.

Vuoi dire che ci sarà "decorazioni natalizie 2" ? :shock:
come lo chiamerai? il ritorno o la vendetta? :D
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » gio 28 lug 2011 15:55

mavi80 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Per la prossima edizione di "decorazioni natalizie" aprirò ai presepi nelle chiese.

Vuoi dire che ci sarà "decorazioni natalizie 2" ? :shock:
come lo chiamerai? il ritorno o la vendetta? :D

Certo che ci sarà.
Lo avevo annunciato in chiusura del primo: come premio al posto del bicerin 3 belle moli segnatempo in porporina ... :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Per il nome ci penserò ... al momento mi suonano bene "DECORAZIONI NATALIZIE SE" (Second Edition" ...
o "2.0" ...
Vediamo, c'è tempo ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » gio 28 lug 2011 16:01

MARIO1964 ha scritto:Vediamo, c'è tempo ...

dici? :mrgreen:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 28 lug 2011 16:48

Giovanna F ha scritto:
Diana Cocco ha scritto:

Secondo me, sì

Presempio presepi di tutto il mondo che sono fissi in una chiesa di Greccio possono andare, scusami Giovanna con la tua idea qualsiasi cosa piccola fotografata in una chiesa non ti farà capire mai dove è situato, se io ti dico che quella foto è stata fatta in quella chiesa vale la mia parola sei tu che devi andare a vedere se è cosi oppure nò.
Quante cose puoi fotografare in una chiesa che non ti portano al comune di appartenenza bisogna fidarsi se poi uno bleffa va squalificato semplice no.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 28 lug 2011 16:49

MARIO1964 ha scritto:

Ti ringrazio per la questione che hai sollevato, Adriano, perchè mi hai fatto venire un' idea.
Per la prossima edizione di "decorazioni natalizie" aprirò ai presepi nelle chiese.
:plus1: :japan:

Scusa Mario organizza un contest sui presepi non è più semplice.
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Alessio1301 » gio 28 lug 2011 16:50

Ragazzi anche se non sembra siamo a Luglio... evitiamo di parlare di natale :natale: che mi viene la tristezza a pensare alla fine dell'estate :jfs2: ... anche se non sembra neanche iniziata :cry: :cry:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Diana Cocco » gio 28 lug 2011 16:53

Alessio1301 ha scritto:Ragazzi anche se non sembra siamo a Luglio... evitiamo di parlare di natale :natale: che mi viene la tristezza a pensare alla fine dell'estate :jfs2: ... anche se non sembra neanche iniziata :cry: :cry:

qui a Bari oggi 38° e caldo afosissimo - non si respira :pacca:
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest