Justinawind ha scritto:Sadici assassini
è solo per far patire di meno..... Moderatore: Giovanna F
quark ha scritto:Justinawind ha scritto:Sadici assassini
è solo per far patire di meno.....

quark ha scritto:Justinawind ha scritto:Che bello votare qui
Chi è il sadico ora?
Justinawind ha scritto:embè... che lo sono io è risaputo![]()
Non mi disturbare, nel primo giro distribuisco gli zeri, è un lavoro da responsabile

quark ha scritto:Justinawind ha scritto:embè... che lo sono io è risaputo![]()
Non mi disturbare, nel primo giro distribuisco gli zeri, è un lavoro da responsabile
Ma non è vero. E' tutta apparenza, in fondo in fondo, sai essere dolce![]()
Non voglio disturbarti, vota pure tranquilla

dous ha scritto:Oggi sono cieco.. meglio che non votoVedrei tutto a "0"

dous ha scritto:Oggi sono cieco.. meglio che non votoVedrei tutto a "0"

quark ha scritto:Ora sono un attimo seria....
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro i quali hanno candidato foto per questo contest.
Ma, permettetemi, voglio ringraziare ancora di più, tutti coloro i quali mi hanno aiutato in queste settimane a cercare riscontri, a valutare, ad ammettere o non ammettere e mi sono stati "vicini" per quanto possibile.

MARIO1964 ha scritto:quark ha scritto:Ora sono un attimo seria....
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro i quali hanno candidato foto per questo contest.
Ma, permettetemi, voglio ringraziare ancora di più, tutti coloro i quali mi hanno aiutato in queste settimane a cercare riscontri, a valutare, ad ammettere o non ammettere e mi sono stati "vicini" per quanto possibile.

quark ha scritto:Ora sono un attimo seria....
sei stata una perfetta organizatrice 
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti