Moderatore: Giovanna F
Romlat ha scritto:@ Marivodo
tieni presente che i giardini pubblici - soprattutto nelle grandi città non sono soggetti a chiusura e quindi sono accessibili sia di giorno che di notte e quindi, a maggior ragione, all'alba ed al tramonto. e pertanto viene a cadere il tuo ragionamento sulla loro inaccesibilità in tali ore
Perlomeno, a Roma, per i grandi parchi - incluso il Pincio e Villa Borghese funziona così.
Romano

marivodo ha scritto:Romlat ha scritto:@ Marivodo
tieni presente che i giardini pubblici - soprattutto nelle grandi città non sono soggetti a chiusura e quindi sono accessibili sia di giorno che di notte e quindi, a maggior ragione, all'alba ed al tramonto. e pertanto viene a cadere il tuo ragionamento sulla loro inaccesibilità in tali ore
Perlomeno, a Roma, per i grandi parchi - incluso il Pincio e Villa Borghese funziona così.
Romano
Allora vai con le foto all'alba e al tramonto![]()
![]()
Agnes ha scritto:Per i giardini pubblici è sufficiente indicare il nome del comune?

marivodo ha scritto:Agnes ha scritto:Per i giardini pubblici è sufficiente indicare il nome del comune?
Se non ha un nome , mettere l'indirizzo , il nome della strada , il nome del rione , qualcosa per facilitare il controllo
Agnes ha scritto:marivodo ha scritto:Agnes ha scritto:Per i giardini pubblici è sufficiente indicare il nome del comune?
Se non ha un nome , mettere l'indirizzo , il nome della strada , il nome del rione , qualcosa per facilitare il controllo
Se ho foto di giardini pubblici di cui so solo il nome del comune ma non conosco altro, posso candidarle? Immagino che per i comuni non tanto grandi i giardini siano comunque facilmente localizzabili con google map
, e vai su Google map trovi l'indirizzo e lo scrivi sotto la foto o metti il link , lo fanno in molti ed è di grande aiuto per i controlli 
marivodo ha scritto:Agnes ha scritto:marivodo ha scritto:Se non ha un nome , mettere l'indirizzo , il nome della strada , il nome del rione , qualcosa per facilitare il controllo
Se ho foto di giardini pubblici di cui so solo il nome del comune ma non conosco altro, posso candidarle? Immagino che per i comuni non tanto grandi i giardini siano comunque facilmente localizzabili con google map
Le puoi candidare certo, e vai su Google map trovi l'indirizzo e lo scrivi sotto la foto o metti il link , lo fanno in molti ed è di grande aiuto per i controlli

Giovanna F ha scritto:si inizia, buon contest a tutti

marivodo ha scritto:ATTENZIONE
Sono ammesse foto panoramiche in cui siano presente vari elementi, ma il soggetto principale deve essere comunque il Giardino
Per Giardino intendo la parte verde predominante e gli elementi in "duro" di contorno per far riconoscere il Comune.
Sono ammesse 3 foto per Giardino, ma devono essere di angolature completamente diverse
senza vincoli per comune ma SOLO 3 foto per giardino.
N.Max Foto per Autore: 18
N.Max Foto Autore per Comune: Senza Vincoli

MARIO1964 ha scritto:Dominique, un chiarimento ...
Riprese effettuate in serre ed orangeries sono considerate interni e quindi non ammissibili?
![]()
![]()
![]()
, non va bene 
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti