MARIO1964 ha scritto:Macmamauri ha scritto:Tutte le delucidazione possono venire estratte dalle valutazione effettuate nei concorsi e nei contest dove eravate parte attiva!
Ricordo benissimo che all'epoca le decisioni strampalate non erano una rarità (ad esempio flare buoni e flare cattivi, bordini buoni e bordini cattivi). Per non parlare degli MP ...
Vedi, Mac, il fatto che uno vi faccia notare queste cose, probabilmente, è perchè si sente ancora "parte attiva".
O perlomeno, io mio considero tale, in quanto iscritto a questa community e partecipante alle competizioni.
Glisso volutamente sulle decisioni strampalate, sia perchè non viene considerato corretto parlare delle valutazioni del Senior Club che perchè non basterebbe lo spazio del forum per rendicontarle, e qui mi fermo per rispetto di tutti voi.
E sarebbe molto carino da parte tua posare questo tono da "non disturbare il conducente" che stai tirando fuori ad ogni piè sospinto, non ti rende onore.
Quoto Mario, in particolare l'ultima frase.
Inoltre Mac, se vuoi prendi un "contest di prima" come dici e fammi vedere con degli esempi di foto ammesse - escluse di bordini o flare. Sicuramente sarà molto istruttivo alla community.
Anche se in questo momento sarebbe più istruttivo ai partecipanti non gestori se qualche senior desse una spiegazione, in cosa è più panoramica la foto di Sperlonga di quella di Furore... O in cosa è più scorcioso campanile di Firenze da quello di Città di Castello. A nome proprio, non quello di tutti senior, ovviamente.
Poi se lo facessero più gestori, i partecipanti potrebbero forse anche capire da dove vengono le decisioni così diverse sulle foto così simili dal punto di vista compositivo.
P.S. E giusto per parlare del modo di organizzare un contest e di rispondere alle domande degli utenti Mac, forse potresti imparare qualcosa dai "contest di prima".
Adriano 31 dicembre alle 10.06 fa una domanda, guarda caso sui flare
viewtopic.php?p=354129#p354129Mario - organizzatore alle 15.54 risponde:
viewtopic.php?p=354168#p354168Ju - gestore 8 gennaio risponde riportando l'esito del sondaggio:
viewtopic.php?p=355352#p355352Come vedi, alcuni organizzatori e gestori avevano abitudine di rispondere ai partecipanti (anche magari non proprio simpatici

), e aggiornarli sul forum pubblico sulle decisioni prese nel thread dei controlli.
Chissà come mai si è persa questa buona abitudine