Moderatore: Giovanna F

mavi80 ha scritto:Ricordo il punto 4 del regolamento![]()
4. E' ammesso un solo scatto per ogni soggetto , pena la squalifica del concorrente. Per nessun motivo la stessa decorazione natalizia dovrà apparire in più scatti, nemmeno marginalmente.

halzy ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Approfitto di questo thread per farmi un po' di sana pubblicità e per farvi conoscere una cosa molto particolare allestita a Torino in questo periodo
Una fotografia di questo verrà ammessa, o va fuori?
Grazie, Enzo

halzy ha scritto:Grazie Mario, allora evito! (Peccato, però, è forse il lavoro più interessante di quest'anno!)
Approfitto del messaggio per fare gli auguri a tutti!
<http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/25679>
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:halzy ha scritto:Grazie Mario, allora evito! (Peccato, però, è forse il lavoro più interessante di quest'anno!)
Approfitto del messaggio per fare gli auguri a tutti!
<http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/25679>
![]()
![]()
Infatti.
E perchè non se ne perdesse la memoria e si potesse apprezzare ho voluto farne un reportage ...
pieris ha scritto:Per questo contest sto uscendo pazzo per le luci e relativo bilanciamento del bianco. Per esempio Via Roma ha delle illuminazioni rosse ma almeno io non riesco a farle venire rosse in foto: alcune rosse, altre più lontane arancioni![]()
Anche le foto di piazza San Carlo già pubblicate (da altri utenti) le luci dei lampioni non rendono come dal vivo.
Avete qualche suggerimento?
Piero

giusto per decidere quale foto inviare 
Alessio1301 ha scritto:Mario una domanda, in questo contest viene considerata la granulosità della foto come parametro di ammissione oppure no? mi spiego sono ammesse foto anche con una granulosità evidente ... o queste verranno esclusegiusto per decidere quale foto inviare

MARIO1964 ha scritto:
Pubblicate le migliori.
MARIO1964 ha scritto:FELICE ANNO NUOVO A TUTTI
![]()
![]()
![]()

ricci massimiliano ha scritto:io ho postato una foto di questo contest il 31-12 2010 e ancora mi dice che è in attesa di conferma. C'è stato qualche problema tecnico e devo ripostarla o cosa?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti