Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto: Ps questa regola non vale per Justina che invece può inviare tutte le foto di Calascio che vuole
![]()
Grazieeeeeee
Così mi eviti la rogna di farmi iscrivere con l'altro nome

Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto: Ps questa regola non vale per Justina che invece può inviare tutte le foto di Calascio che vuole
![]()
Grazieeeeeee
Così mi eviti la rogna di farmi iscrivere con l'altro nome

Justinawind ha scritto:Così mi eviti la rogna di farmi iscrivere con l'altro nome

thanks

Massimo Di Bello ha scritto:Contest attivato!
Ho anticipato la partenza al 1° agosto (invece del 15) in modo che chi è ancora nei paraggi può già cominciare a caricare qualche foto,
inoltre anche qui ho impostato "Ammissione Foto: Dopo Revisione", in modo da facilitare l'attività di controllo

Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:3. Ciascun partecipante non può candidare foto per i comuni per cui ha candidato foto nell'edizione 2009 del Concorso Fotografico Nazionale di Comuni-Italiani.it (questo divieto vale asolo per foto candidate in "Castelli e Fortificazioni").
Questa versione credo possa essere ritenuta definitiva.
va già molto meglio secondo me

Giovanna F ha scritto:Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:3. Ciascun partecipante non può candidare foto per i comuni per cui ha candidato foto nell'edizione 2009 del Concorso Fotografico Nazionale di Comuni-Italiani.it (questo divieto vale asolo per foto candidate in "Castelli e Fortificazioni").
Questa versione credo possa essere ritenuta definitiva.
va già molto meglio secondo me
giusto per sapere se ho capito bene:
se nel concorsone ho candidato, ad esempio, foto del panorama di Napoli, ma non ho candidato i castelli, posso candidarli in questo contest.
Viceversa se ho candidato i castelli di Napoli nel concorsone 2009, non posso candidarli al contest.
Giusto?

Giovanna F ha scritto:Alessio,
potrei avere degli esempi sul punto 3) del regolamento?
Grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti