Mizar ha scritto: Che tengo in grande considerazione Ju,
Grazie
Il contest è tuo, ed è giusto che lo gestisci come è nella tua mente.
Io faccio ormai la contestatrice di professione (intesa come quella che contesta i contest
).Moderatore: Giovanna F
Mizar ha scritto: Che tengo in grande considerazione Ju,
).Giovanna F ha scritto:foto pubblicate in altri siti?
Giovanna F ha scritto:attualmente è possibile scegliere o l'uno o l'altro, ma la Redazione sta lavorando per aggiungere nuove opzioni.
la "e" è voluta o è un errore ?
Giovanna F ha scritto:per il resto la bozza del regolamento è quella più o meno definitiva?
Posso avvertire che il contest potrebbe partire?

Justinawind ha scritto:Io faccio ormai la contestatrice di professione (intesa come quella che contesta i contest).
Mizar ha scritto:Se questo non è possibile opto per i senior, non fosse altro per la loro maggior esperienza e perché sono in numero maggiore rispetto agli arbitri, garantendo così velocità dei controlli.

Mizar ha scritto:Justinawind ha scritto:Io faccio ormai la contestatrice di professione (intesa come quella che contesta i contest).
E' un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo no?![]()

Justinawind ha scritto:Possiamo sempre fare lo sciopero

mizar(dal regolamento del contest) ha scritto:L'Autore dovrà riportare obbligatoriamente nella descrizione:
- il nome del cantante, del gruppo o del compositore se trattasi di un'opera
- la motivazione con la quale ha inteso associare il titolo alla foto
- l'identificazione del soggetto della foto
Mizar ha scritto:Ho iniziato a fare qualcosa:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/29
Un paio di domande:
1.Il periodo di inizio-fine candidatura e di inizio votazione lo decido io o è la redazione che sta ordinando cronologicamente i contest? (le date messe ora sono fittizie)

Mizar ha scritto:2.Il sistema di voto devo deciderlo ora o può essere deciso al termine del periodo di candidatura?

Mizar ha scritto:Dubbio finale: avevo pensato all'ammissione di foto con filtri che non alterino eccessivamente la realtà, ma nel caso specifico non ho alcuna esperienza. Qualcuno può suggerirmi quali filtri hanno un "basso impatto"? Se non sbaglio tra questi c'era il polarizzatore e non ricordo cos'altro. Magari elencandoli saremmo più chiari.
Mizar ha scritto:E' possibile accorgersi in fase di controllo se è stato usato un filtro non ammesso?

Mirco ha scritto:L'idea mi piace. solo una domanda, in fase di voto la foto è anonima o è visibile anche il titolo?
Giovanna F ha scritto:Mirco ha scritto:L'idea mi piace. solo una domanda, in fase di voto la foto è anonima o è visibile anche il titolo?
visibile anche il titolo.
Tranne il nome dell'autore.
(almeno fin'ora è stato così)
esatto, il titolo deve essere visibile per forza altrimenti cadrebbe uno dei criteri di valutazione delle foto in concorso 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti