Contest: Vette di Montagne

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Alessio1301 » mer 23 giu 2010 15:30

Giovanna F ha scritto:Alessio,
dovresti scalare all'indietro i giorni di candidatura foto e di votazione, in modo che l'ultimo giorno di votazione sia il 15/16 dicembre.
Questo perché il 20 dicembre parte il contest "le migliori foto 2010", così anche le foto delle vette possono partecipare.
Grazie.
:-)

fatto, così dovrebbe essere meglio, si dovrà comunque votare in due turni da 5 giorni ... :ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » mer 23 giu 2010 15:38

Alessio1301 ha scritto:
dovresti scalare all'indietro i giorni di candidatura foto e di votazione, in modo che l'ultimo giorno di votazione sia il 15/16 dicembre.
Questo perché il 20 dicembre parte il contest "le migliori foto 2010", così anche le foto delle vette possono partecipare.
Grazie.

fatto, così dovrebbe essere meglio, si dovrà comunque votare in due turni da 5 giorni ... :ok:

se fai partire il contest il 15 novembre e fai terminare la candidatura il 30 novembre. Le votazioni possono partire dal 3 dicembre al 16 dicembre. 2 turni da 7 giorni.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » mer 23 giu 2010 15:52

Giovanna F ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:
Grazie.

se fai partire il contest il 15 novembre e fai terminare la candidatura il 30 novembre. Le votazioni possono partire dal 3 dicembre al 16 dicembre. 2 turni da 7 giorni.

si però così vado a finire poco dopo l'altro contest "Passeggiando lungo..." e non vorrei essere troppo incasinato... magari così abbiamo un pò più di respiro, e poi a dicembre fa freddo dove vuoi che vada la gente... se ne stara a casa a votare :jfs2: :jfs2:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » mer 23 giu 2010 16:54

Alessio1301 ha scritto:si però così vado a finire poco dopo l'altro contest "Passeggiando lungo..." e non vorrei essere troppo incasinato... magari così abbiamo un pò più di respiro,

beh più o meno si verificherà la stessa cosa con "ferrari in comune" e "castelli", in ogni caso non si sarà un grande problema a mio parere ;)
e poi a dicembre fa freddo dove vuoi che vada la gente... se ne stara a casa a votare :jfs2: :jfs2:

:jfs2:

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Mirco » dom 01 ago 2010 11:50

La domanda forse è ovvia, ma nel caso di un gruppo montuoso o di un monte con più cime immagino che il soggetto della foto posa essere anche una sola delle vette.
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Mirco
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » lun 02 ago 2010 11:21

Mirco ha scritto:La domanda forse è ovvia, ma nel caso di un gruppo montuoso o di un monte con più cime immagino che il soggetto della foto posa essere anche una sola delle vette.

Si Mirco, certo, :ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

vette di montagna

Messaggioda leoad » mar 28 set 2010 01:58

Ciao alessio e complimenti per aver ideato questo contest per gli amanti della montagna: sono sicuro che
verranno pstate delle stupende foto delle nostre vette montuose!
Riguardo al regolamento ho notato che nella tua prima bozza al punto 2 hai indicato: sono ammesse foto
scansionate solo se di ottima qualità; invece poi nel regolamento inserito nel contest al punto 4 è stato indicato:
NON ammesse scansioni. Se non fossero ammesse le scansioni mi troverei, qualora decidessi di partecipare, di
inserire foto digitali delle solite 3/4 cime della solita regione; mentre nel PC ho diverse scansioni, da me eseguite con molta
professionalità, che mi hanno dato dei risultati che non hanno nulla da invidiare alle foto digit!
Perciò gradire avere una chiarificazione sulle scansioni se sono o non sono ammesse e nel contempo di chiedo
cortesemente di vagliare la possibilità di inserire le scansioni, come del resto gà successo in altro contest,purchè
eseguite a regola d'arte!
Ti chiedo scusa per questo mio intervento e ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza.
Ciao e buona notte - adriano
leoad
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » mar 28 set 2010 12:55

leoad ha scritto:Ciao alessio e complimenti per aver ideato questo contest per gli amanti della montagna: sono sicuro che
Riguardo al regolamento ho notato che nella tua prima bozza al punto 2 hai indicato: sono ammesse foto
scansionate solo se di ottima qualità; invece poi nel regolamento inserito nel contest al punto 4 è stato indicato:
NON ammesse scansioni. Se non fossero ammesse le scansioni mi troverei, qualora decidessi di partecipare, di
inserire foto digitali delle solite 3/4 cime della solita regione; mentre nel PC ho diverse scansioni, da me eseguite con molta
professionalità, che mi hanno dato dei risultati che non hanno nulla da invidiare alle foto digit!
Perciò gradire avere una chiarificazione sulle scansioni se sono o non sono ammesse e nel contempo di chiedo
cortesemente di vagliare la possibilità di inserire le scansioni, come del resto gà successo in altro contest,purchè
Ti chiedo scusa per questo mio intervento e ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza.

Ti ringrazio per l'intervento, e credo non ci sia nessun problema nell'ammettere anche foto scansionate, seppur di ottima qualità... aggiorno il regolamento :ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

vette di montagne

Messaggioda leoad » mar 28 set 2010 13:32

Alessio1301 ha scritto:
leoad ha scritto:Ciao alessio e complimenti per aver ideato questo contest per gli amanti della montagna: sono sicuro che

Ti ringrazio per l'intervento, e credo non ci sia nessun problema nell'ammettere anche foto scansionate, seppur di ottima qualità... aggiorno il regolamento :ok:

Grazie infinite per il tuo pronto e favorevole intervento! :yuppi: :ok: Buona giornata adriano
leoad
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » mar 28 set 2010 15:02

leoad ha scritto:Grazie infinite per il tuo pronto e favorevole intervento! :yuppi: :ok: Buona giornata adriano

:japan: :ciao:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » dom 03 ott 2010 21:05

Da oggi, per attivare il contest l'Organizzatore dovrà seguire la procedura sotto indicata:
--> viewtopic.php?f=1994&t=12655

Se ne discute quì:
--> viewtopic.php?f=1417&t=12656

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Justinawind » sab 16 ott 2010 00:29

Riciclerò Terminill vari :yuppi:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » sab 16 ott 2010 09:07

Justinawind ha scritto:Riciclerò Terminill vari :yuppi:

:ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » dom 17 ott 2010 12:20

Se vuoi far attivare questo contest,vota SI al seguente sondaggio:

--> viewtopic.php?f=1994&t=12849

Leggete bene il regolamento e fate le vostre osservazioni/domande/dubbi/richieste di modifica del regolamento in questo thread PRIMA che il contest parta.

Giovanna F
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest