Moderatore: Giovanna F
mavi80 ha scritto:
Splendido Ju![]()
Ora mi eclisso prima che l'anatema di Mario colpisca anche l'altra macchina

una liberatoria
ma questo è un mio sogno non ci badate)MARIO1964 ha scritto: vincerò prima o poi ... vincerò ... devo vincere ...
)Mizar ha scritto: (magari mettendo sotto alla liberatoria un assegno in bianco...ma questo è un mio sogno non ci badate)

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto: vincerò prima o poi ... vincerò ... devo vincere ...
All'alba... vinceròòòòòòòò
(Peccato che nessun contest finisce all'alba)

Mizar ha scritto:
In effetti una foto così può anche capitare di poterla fare in maniera inaspettata, per il verificarsi di un situazione imprevedibile, e sarebbe un peccato non poterla utilizzare per l'assenza dei loghi o di qualsiasi altro segno distintivo.

Giovanna F ha scritto:
non c'è bisogno del logo in questo caso.
Il logo/maglietta/foglio o quant'altro con la scritta "comuni italiani" serve solo nel caso ci siano visi di persone riconoscibili e sta indicare che sanno che la foto verrà pubblicata in questo sito.
ma metti che stai facendo una passeggiata con amici e/o compagno/a, cosa molto difficile nel mio caso, quando metto la macchina fotografica al collo i mei amici spengono il cellulare e la mi ragazza si da all'uncinetto, ma metti che succede e puoi fare una foto per un cielo particolare, o un qualsiasi altro evento che ti permette di creare un'illusione con l'aiuto di un'altra persona, se non c'è il logo non la si potrebbe candidare...
Mizar ha scritto:
E si, questo l'avevo capitoma metti che stai facendo una passeggiata con amici e/o compagno/a, cosa molto difficile nel mio caso, quando metto la macchina fotografica al collo i mei amici spengono il cellulare e la mi ragazza si da all'uncinetto, ma metti che succede e puoi fare una foto per un cielo particolare, o un qualsiasi altro evento che ti permette di creare un'illusione con l'aiuto di un'altra persona, se non c'è il logo non la si potrebbe candidare...
Ripeto, dal mio canto preferirei la liberatoria, poi se decidete per il logo... amen

MARIO1964 ha scritto:Vuoi anche un grappolo d'uva e una fettina di natica, Giuseppe?

Mizar ha scritto:Giovanna F ha scritto:
Il logo/maglietta/foglio o quant'altro con la scritta "comuni italiani" serve solo nel caso ci siano visi di persone riconoscibili e sta indicare che sanno che la foto verrà pubblicata in questo sito.
E si, questo l'avevo capitoma metti che stai facendo una passeggiata con amici e/o compagno/a, cosa molto difficile nel mio caso, quando metto la macchina fotografica al collo i mei amici spengono il cellulare e la mi ragazza si da all'uncinetto, ma metti che succede e puoi fare una foto per un cielo particolare, o un qualsiasi altro evento che ti permette di creare un'illusione con l'aiuto di un'altra persona, se non c'è il logo non la si potrebbe candidare...
Ripeto, dal mio canto preferirei la liberatoria, poi se decidete per il logo... amen

Mizar ha scritto:Giovanna F ha scritto:
) e renderla irriconoscibile?MARIO1964 ha scritto:livius2 ha scritto:Sul fatto che non si è obbligati a partecipare a tutti i contest, sono con te. Personalmente se penso di avere "foto non all'altezza", non partecipo. Che non ci siano Contest solo per pochi, ho qualche dubbio: alcuni di quelli da te citati sono (per ora) al minimo... Ciao.
Forse mi sono spiegato male io , Livio.
I "contest per pochi" ci sono, eccome se ci sono.
Però sinceramente non vedo perchè censurarli.
Se non sbaglio tu sei di alessandria, giusto?
Se tu volessi promuovere un contest "Meraviglie dell' alessandrino" mi pare scontato che la partecipazione non sia apocalittica.
Ma ti assicuro che non me ne farei problemi, non sigmatizzerei l' idea e ti garantirei sia appoggio che assistenza.
Se poi ci sono poche foto meglio, meno lavoro !!!

carlobln ha scritto:Siccome le foto saranno fatte per forza di cose nel periodo invernale, vuoi non avere a disposizione una sciarpina oppure un cappellino per camuffare adeguatamente l'amata (o l'amato, dipende dai gusti...) e renderla irriconoscibile?
livius2 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:livius2 ha scritto:Sul fatto che non si è obbligati a partecipare a tutti i contest, sono con te. Personalmente se penso di avere "foto non all'altezza", non partecipo. Che non ci siano Contest solo per pochi, ho qualche dubbio: alcuni di quelli da te citati sono (per ora) al minimo... Ciao.
Personalmente preferisco cimentarmi con "molti partecipanti": non mi piacerebbe vincere in un Contest di pochi fotografi. Con questo esprimo la mia opinione e non contesto che si abbiano proposte dove si presumono poche adesioni. Mi riservo solamente la decisione di partecipare oppure no.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti