MARIO1964 ha scritto:Io ho una mole antonelliana e un piccione che beve ...
E colgo l' occasione per ringraziare pubblicamente il "segnalatore" Scaroni che mi da l' opportunità di partecipare anche a questo contest !
![]()
![]()
![]()
EH, EH, c'è l'ho anch'io la mole

Moderatore: Giovanna F
MARIO1964 ha scritto:Io ho una mole antonelliana e un piccione che beve ...
E colgo l' occasione per ringraziare pubblicamente il "segnalatore" Scaroni che mi da l' opportunità di partecipare anche a questo contest !
![]()
![]()
![]()

Giuseppe Zingarelli ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Io ho una mole antonelliana e un piccione che beve ...
![]()
![]()
![]()
EH, EH, c'è l'ho anch'io la moleperò è più bella è fatta nell'ora "blù"
![]()
![]()
ciao

MARIO1964 ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Io ho una mole antonelliana e un piccione che beve ...
![]()
![]()
![]()
EH, EH, c'è l'ho anch'io la moleperò è più bella è fatta nell'ora "blù"
![]()
![]()
ciao
Ah, ma allora partecipi al contest !!!

Giuseppe Zingarelli ha scritto: EH, EH, c'è l'ho anch'io la moleperò è più bella è fatta nell'ora "blù"
![]()
![]()
ciao
[/quote]
[/quote]

Rosy76NA ha scritto:Attenzione....Non vorrei che per vincere il minicontest FC....ci sia una valanga ulteriore di foto non ammesse dal regolamento!!!!!
Giovanna F ha scritto:Mario, questo contest lo porterai avanti?

MARIO1964 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Mario, questo contest lo porterai avanti?
Veramente dovrei già badare a quello sulla Mole ...
Se qualcun altro vuole svilupparlo a me sta benissimo
dous ha scritto:Visto che siamo alla fine del concorsone 2010... per me si dovrebbero presentare solo foto f.c. di questo concorso...
Che ne pensate?

Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Visto che siamo alla fine del concorsone 2010... per me si dovrebbero presentare solo foto f.c. di questo concorso...
Che ne pensate?
un contest non esclude l'altro.
ma ognuno candidata la propria foto fc, oppure c'è una selezione prima?

MARIO1964 ha scritto:
sarebbe pure interessante capire se ci possono essere delle modalità di "recupero" delle foto senza ricaricale ...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti