Massimo Di Bello ha scritto:Segnalo che ora è possibile vedere la lista delle foto non ammesse al contest, qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... on_ammesse
Fantastico ...
Assistenti, tutti in trincea ...
Moderatore: Giovanna F
Massimo Di Bello ha scritto:Segnalo che ora è possibile vedere la lista delle foto non ammesse al contest, qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... on_ammesse

alessandro1953 ha scritto:scusate, ho postato 3 scatti ma mi scrive che non c'è nessun contest attivo, cosa ho sbagliato? grazie e saluti.

alessandro1953 ha scritto:ho visto ora ma mi sembra strano, forse ho sbagliato le dimensioni, si possono eliminare e reinserirle? grazie

mi ero sbagliato 
Giomondo ha scritto:Salve,
ho inserito 3 immagini che successivamente ho candidato al Contest, non capisco però perchè continuano ad essere invisibili.
Forse perchè devono essere verificate e diciamo approvate dalla commissione?
Mah! Fatemi sapere, grazie
MAX1904 ha scritto:Salve a tutti! [candidai] la prima delle cinque foto per questo contest,credo non ci siano stati problemi perche' nella pagina personale mi viene segnalata 1 foto candidata. Prima di caricare le successive 4 foto e per non correre il pericolo di errori vorrei sapere pero' alcune informazioni: Ho inserito a corredo della foto una decrizione della localita' rappresentata,tale decrizione e tratta da wikipedia pero' mi sono dimenticato di citare la fonte,va bene ugualmente?
la foto è automaticamente ammessa al contest al momento della candidatura, salvo controlli degli assistentimax1904 ha scritto:Quando potro' sapere se la mia foto e stata ammessa?
max1904 ha scritto: E quando saranno visibili tutte le foto ammesse?
max1904 ha scritto:...probabilmente tutto cio' e gia' stato detto,non e' semplice seguire tutti gli argomenti del forum ma ci provo. Grazie!
mavi80 ha scritto:non sarebbe meglio chiedere in mp per eventuali problemi?
se MAX1904 dice "[candidai] una foto" e Giovanna risponde "nella galleria recenti sono immediatamente visibili" l'anonimato va un po' a farsi benedire, o no?
Giovanna F ha scritto:mavi80 ha scritto:non sarebbe meglio chiedere in mp per eventuali problemi?
se MAX1904 dice "[candidai] una foto" e Giovanna risponde "nella galleria recenti sono immediatamente visibili" l'anonimato va un po' a farsi benedire, o no?
Fatto la correzione dal post di Max così viene rispettato l'anonimato.
Con il mio "le foto sono immediatamente visibili" intendevo dire che qualsiasi foto viene candidata, automaticamente la si trova nella galleria "foto recenti" del contest e non bisogna attendere l'ammissione o meno come per il contest fai. Mi sono espressa male io.
Grazie per l'aiuto.
mavi80 ha scritto:
Non voleva essere una critica,

Mavi80 ha scritto: ma vedo che appena trovano un problema nel caricare le foto, vengono di qui e chiedono senza troppo starci a pensare e con dovizia di particolari
Giovanna F ha scritto:per questo io sarei per una qualche penalità, almeno così starebbero più attenti. (spero).

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti