mari3007 ha scritto:marivodo ha scritto:una scalinata non è una passeggiata è una scalinata

parere personale , io non rischierei , il Regolamento è chiaro su quello che è

e quello

Dominique, il regolamento non dice che il percorso non possa avere dei tratti a gradoni (o gradini)
E comunque non m'avete risposto sul fatto che la passeggiata sia a picco sull'acqua e non necessariamente allo stesso livello! Ma dalle foto che ho visto candidate, mi pare che già ne son state ammesse con questa caratteristica, dunque.....ne deduco che la risposta è
che sono valide.

Mari, nessun gestore, nemmeno l'organizzatore ti può dire con la certezza al 100% se sono o non sono valide.
Nel momento in cui apparirà un caso del genere, verrà fatto un sondaggio che stabilirà la regola da seguire.
Per cui hai 2 strade:
1. attendi che qualcuno metta la foto del genere e attendi il risultato - così risparmi una potenziale f.c. se la foto non è valida, ma rischi che scade il tempo della candidatura, se la foto è valida.
2. metti tu per prima la foto del genere e rischi
Un consiglio: se hai molte foto a tema, non rischiare, vai sul sicuro. Se hai poche foto a tema, e quella che hai in mente è molto bella, rischia.