Moderatore: Giovanna F
Mirco ha scritto:per l'identificazione del comune potrebbe essere utile questo sito
http://localmapping.wordpress.com/2008/ ... a-al-2001/
dove potete scaricarvi la mappa dei confini comunali divisi per regione che una volta scaricati se avete google earth si installano automaticamente.
.

Mirco ha scritto:la cosa non è comunque semplice![]()
sopratutto nelle aree dove i comuni sono piccoli e frammentati spesso le montagne appartengono a più comuni.

Justinawind ha scritto:Domanda all'organizzatore:
Per ora le vette candidate sono le montagne riprese abbastanza da lontano, e appunto non sono solo le vette, ma intere montagne.
Se uno candidasse solo la vetta (ovviamente ubicabile - tipo dalla croce, o un monumento sulla sommità) la foto è valida, vero?

Alessio1301 ha scritto:Justinawind ha scritto:Domanda all'organizzatore:
Per ora le vette candidate sono le montagne riprese abbastanza da lontano, e appunto non sono solo le vette, ma intere montagne.
Se uno candidasse solo la vetta (ovviamente ubicabile - tipo dalla croce, o un monumento sulla sommità) la foto è valida, vero?
certo Ju...

Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Justinawind ha scritto:Domanda all'organizzatore:
certo Ju...
Non sai quanto mi rende felice questa cosa![]()
Ne ho giusto un paio...![]()
Grazie

mavi80 ha scritto:Ale ma che mi combini?![]()
Le domande di Ju sono SEMPRE interessate, devi sempre rispondere no alle sue richieste
Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:Ale ma che mi combini?![]()
Le domande di Ju sono SEMPRE interessate, devi sempre rispondere no alle sue richieste
![]()
è vero, ma sai che sono un povero ingenuo
![]()

mavi80 ha scritto:Ale ma che mi combini?![]()

Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:Ale ma che mi combini?![]()
![]()
![]()

Justinawind ha scritto:Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:Ale ma che mi combini?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai allargato la possibilità di candidare le foto nel modo assai positivo
dous ha scritto:Justinawind ha scritto:Mi hai allargato la possibilità di candidare le foto nel modo assai positivo
Sì però le vette delle parti tue sono < 600 mt![]()

Justinawind ha scritto:Domanda all'organizzatore:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite