grazie 
Moderatore: Giovanna F
e buon proseguimento,mavi80 ha scritto:Ricordo il punto 4 del regolamento![]()
4. E' ammesso un solo scatto per ogni soggetto , pena la squalifica del concorrente. Per nessun motivo la stessa decorazione natalizia dovrà apparire in più scatti, nemmeno marginalmente.

mcris ha scritto:Ciao a tuttie buon proseguimento,
ho una domanda:mavi80 ha scritto:Ricordo il punto 4 del regolamento![]()
4. E' ammesso un solo scatto per ogni soggetto , pena la squalifica del concorrente. Per nessun motivo la stessa decorazione natalizia dovrà apparire in più scatti, nemmeno marginalmente.
Cosa significa la "squalifica" del concorrente? Che in caso di doppioni tutte le foto presentate dall'autore a questo contest saranno messe f.c., anche quelle valide?

pieris ha scritto:Il bigbang ha detto stop....siamo a 556 foto candidate e attualmente 438 foto hanno passato i controlli. Sicuramente è al terzo posto come numero foto ammesse ma potrebbe anche raggiungere la seconda posizione.
Io non ho partecipato a tutti i contest, ma per questo è sicuramente difficile fare previsioni sui vincitori. Ho dato una sbirciata a tutte le foto e almeno una trentina possono ambire alle primissime posizioni.
Complimenti a tutti i partecipanti e ovviamente all'organizzatore.
Piero

yuna57 ha scritto:Mario, se posso dirne una.
Penso ci sia ancora la possibilita' di cambiare. Visto il grande numero di bellissime foto, di poter avere la votazione da,1 a 10, che forse da qualche margine in piu di valutazione, con qualche foto in piu per turno.

yuna57 ha scritto:Mario, se posso dirne una.
Penso ci sia ancora la possibilita' di cambiare. Visto il grande numero di bellissime foto, di poter avere la votazione da,1 a 10, che forse da qualche margine in piu di valutazione, con qualche foto in piu per turno.

MARIO1964 ha scritto:Stiamo procedendo con le ammissioni, ci sono molti sondaggi in sospeso, faremo altri controlli prima, durante e dopo il voto.
Sicuramente il Natale e le decorazioni natalizie sono stati un tema di grande attrattiva, e credo che il contest abbia riscosso un consistente successo, ma il merito è tutto degli Autori chye hannop partecipato, e che ringraziamo.
![]()
![]()
![]()

tirex ha scritto:Solo una curiosità....Ho notato alcune foto della Mole Antonelliana ma non ho visto luminarie natalizie se non le luci di Fibonacci(come da descrizione).Mi pare di ricordare che le stesse luci erano presenti nelle foto dello stesso soggetto nell'apposito contest.Quindi deduco che dette luci non sono una prerogativa natalizia oppure mi sbaglio?..
Comunque complimenti agli autori ,all'organizzatore ed ai suoi aiutanti per il lavoro svolto.

Massimo Di Bello ha scritto:Ok,
come da richiesta ho cambiato il sistema di voto
Sistema di voto: Punti (da 0 a 10)
non ho aumentato il numero di foto da votare per turno,
a metterne troppe c'è il rischio che non si voti con la dovuta attenzione,
e la proporzione tra votanti e foto non è così alta da richiedere un maggior numero di voti
ho ridotto però il numero di turni da 3 a 2,
visto che ci sono circa 470 foto,
e il contest prevede che solo il 30% delle foto passino il turno
vuol dire che al secondo turno ci saranno circa 140 foto
inutile fare un ulteriore turno successivo

MARIO1964 ha scritto:tirex ha scritto:Solo una curiosità....Ho notato alcune foto della Mole Antonelliana ma non ho visto luminarie natalizie se non le luci di Fibonacci(come da descrizione).Mi pare di ricordare che le stesse luci erano presenti nelle foto dello stesso soggetto nell'apposito contest.Quindi deduco che dette luci non sono una prerogativa natalizia oppure mi sbaglio?..
Comunque complimenti agli autori ,all'organizzatore ed ai suoi aiutanti per il lavoro svolto.
All contrario, tirex.
Lo sono.
Fanno parte delle luci d' artista.
Probabilmente gli autori che hanno partecipato al contest sulla Mole o le hanno pubblicate in Panorami avevano foto d' archivio risalenti al periodo natalizio.
E in ogni caso rammento a tutti che il Regolamento di questo contest non richiedeva foto inedite, nè tantomeno anonime.
![]()
Ringrazio per i complimenti a nome di tutto il collettivo.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/3004/viewVisitano il forum: Nessuno e 12 ospiti