MAX1904 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:tirex ha scritto:Solo una curiosità....Ho notato alcune foto della Mole Antonelliana ma non ho visto luminarie natalizie se non le luci di Fibonacci(come da descrizione).Mi pare di ricordare che le stesse luci erano presenti nelle foto dello stesso soggetto nell'apposito contest.Quindi deduco che dette luci non sono una prerogativa natalizia oppure mi sbaglio?..
Comunque complimenti agli autori ,all'organizzatore ed ai suoi aiutanti per il lavoro svolto.
All contrario, tirex.
Lo sono.
Fanno parte delle luci d' artista.
Probabilmente gli autori che hanno partecipato al contest sulla Mole o le hanno pubblicate in Panorami avevano foto d' archivio risalenti al periodo natalizio.
E in ogni caso rammento a tutti che il Regolamento di questo contest non richiedeva foto inedite, nè tantomeno anonime.
![]()
Ringrazio per i complimenti a nome di tutto il collettivo.
A dire il vero il dubbio era sorto anche a me vedendo la foto di Naldina47,scattata il 1 maggio e iscritta il 2 maggio in occasione del contest sulla mole,e ne ho vista pure un'altra scattata addirittura il 7 luglio.Qualora non vi fossero errori nei dati exif di queste foto,allora credo che questo non possa essere definito un soggetto predisposto in occasione delle festivita' natalizie.Ciao!http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/3004/view
Esattamente quello che volevo dire,Ce ne sono anche altre in date diverse.In origine le luci d'artista sono nate (2008)come luminarie natalizie,ma poi sono diventate stabili.La domanda è,se questo è vero ,a termini di regolamento le foto possono essere accettate?.