Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:Alessio,
rotatorie allestite solo per il periodo natalizio con una qualche struttura vanno bene?

Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Alessio,
rotatorie allestite solo per il periodo natalizio con una qualche struttura vanno bene?
in linea di massima direi di si, l'importante è che nella rotatoria sia presente "qualcosa a sviluppo verticale" , poi come al solito bisogna vedere caso per caso...

Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Alessio,
in linea di massima direi di si, l'importante è che nella rotatoria sia presente "qualcosa a sviluppo verticale" , poi come al solito bisogna vedere caso per caso...

Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Alessio,
Grazie Alessio.![]()
La mia domanda era rivolta per candidare una foto, ma non sono più in tempo. Peccato.
Sarà per un prossimo contest sulle rotatorie...se ci sarà.
Alessio1301 ha scritto:E' davvero un peccato ... Magari potevo risponderti prima

... domani iniziano le votazioni, i turni previsti sono:

MARIO1964 ha scritto:Votato ...
Devo essere sincero, una qualità media decisamente buona, ho dato moltissimi 3, e parecchi 4 e 5![]()
Certo che se pubblicate dei lampioni storti non potete aspettarvi grossi risultati ...

ilicemonti50 ha scritto:va beh..........tanto le mie le avete eliminate quasi tutte !!!!!!!

ilicemonti50 ha scritto:Ciao Mario,
ho votato ma.......evidentemente non abbiamo avuto le stesse cose da votare.
Pochissimi 5 pochi 3 e 4.
Effettivamente non era un tema facile.
Mi sono resa conto che è difficilissimo far sembrare bella una rotonda.
va beh..........tanto le mie le avete eliminate quasi tutte !!!!!!!
Facciamo un premio per il poveretto che ha avuto più foto eliminate ??? potrei ottenere un ottimo piazzamento.

Devo essere sincero, una qualità media decisamente buona, ho dato moltissimi 3, e parecchi 4 e 5![]()
Certo che se pubblicate dei lampioni storti non potete aspettarvi grossi risultati ...
in considerazione poi del fatto che le rotatorie non nascono per bellezza ma per utilità ... davvero complimenti agli autori 

ilicemonti50 ha scritto:Facciamo un premio per il poveretto che ha avuto più foto eliminate ??? potrei ottenere un ottimo piazzamento.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti