Penso che chi organizza un contest se mette un limite alle votazioni forse facilita un po' tutti.
Es: Inserire un numero minimo di foto da votare, 30-40 o 50, in questo modo vengono votate le migliori e le altre di sicuro non vengono penalizzate.

Moderatore: Giovanna F

a buon intenditore....

marco-to1962 ha scritto:Al mio paese c'è un detto che recita più o meno così.... "t'las vursù la bici ? Ades pedala.. "![]()
![]()
![]()
![]()
Mario magari traduce...![]()
![]()
a buon intenditore....
![]()

marco-to1962 ha scritto:Al mio paese c'è un detto che recita più o meno così.... "t'las vursù la bici ? Ades pedala.. "![]()
![]()
![]()
![]()
Mario magari traduce...![]()
![]()
a buon intenditore....
![]()

beatricebartoccioni ha scritto:Terminato adesso 8°, 9°, 10° (!?!...non lo so più!!!) controllo di tutte le foto e mi è venuta la sindrome del Tunnel carpale! Penso di aver valutato abbastanza coscientemente le prime 30 o 40ma poi mi sono persa più di una volta nel valutare le successive....
Comunque mi sono resa conto di quanto sia difficile per tutti i Senior che sistematicamente hanno il dovere di controllare le nostre foto, svolgere al meglio il loro lavoro e quindi mi congratulo con loro per tutta la pazienza e costanza che hanno fin qui dimostrato.
Ciao, ciao...

Agnes ha scritto:ad esempio max le 100 migliori e le altre non le voti x niente

)
luce61 ha scritto:Ciao a tutti. Come faccio a sapere per quale motivo una mia foto non è stata ammessa al contest?Grazie a chi mi sa rispondere. Lucia

Massimo Di Bello ha scritto:Tra poco più di un'ora i risultati del contest!
Scopriremo finalmente quali sono le fontane più misteriose
(oppure ci renderemo conto che l'unico mistero è "ma dove sono andate a finire le fontane misteriose?")
MAX1904 ha scritto:per un contest risevato ad utenti qualificati

hai ragione,chiedo scusa! Ritengo comunque che le fc sono troppe ed andavano escluse prima per agevolare il compito hai votanti anche se capisco bene che effettivamente sia mancato il tempo per farlo e sia stato fatto cio' che era possibile.Massimo Di Bello ha scritto:MAX1904 ha scritto:per un contest risevato ad utenti qualificati
comunque per questo contest era "Chi può partecipare: Tutti"
MARIO1964 ha scritto:luce61 ha scritto:Ciao a tutti. Come faccio a sapere per quale motivo una mia foto non è stata ammessa al contest?Grazie a chi mi sa rispondere. Lucia
Ciao, Lucia.
Tutte le foto non ammesse sono state comunicate man mano che venivano escluse in questo thread.
Prova a cercare, e oltre al link c'e anche la motivazione.
Ciao.Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti