Moderatore: Giovanna F

Diana Cocco ha scritto:dous
e di questo che ne dici???
http://it.wikipedia.org/wiki/Duomo_di_Casertavecchia
il duomo di Casertavecchia
mavi80 ha scritto:Non si potrebbe aumentare il numero di foto per utente? 5 mi sembrano poche
dous ha scritto:mavi80 ha scritto:Non si potrebbe aumentare il numero di foto per utente? 5 mi sembrano poche
aumentare? di quanto? consideriamo che la cosa sarà direttamente proporzionale con il lavoro di chi dovrà controllare (gradirei i loro pareri in relazione al periodo pianificato)
mavi80 ha scritto:dous ha scritto:mavi80 ha scritto:Non si potrebbe aumentare il numero di foto per utente? 5 mi sembrano poche
aumentare? di quanto? consideriamo che la cosa sarà direttamente proporzionale con il lavoro di chi dovrà controllare (gradirei i loro pareri in relazione al periodo pianificato)
10 foto totali e 2 max per soggetto?
si potrebbe proporre ad esempio 8 foto totali di cui 2 per soggetto (a condizione che una sia il soggetto "canonico" e l'altra sia un suo particolare riconoscibile) ma poi i controlli sarebbero pesanti... vediamo che dicono gli altri...

MAX1904 ha scritto:Salve!...ma c'e' qualcuno che risponde alle domande in questo contest? Chiedo scusa per il disturbo arrecato e auguro una buona serata!

Ciao Dous!...naturalmente sarai tu a decidere sulla conformita' delle mie richieste,volevo solo essere sicuro che te ne fossi accorto.Grazie,ciao ciao!dous ha scritto:MAX1904 ha scritto:Salve!...ma c'e' qualcuno che risponde alle domande in questo contest? Chiedo scusa per il disturbo arrecato e auguro una buona serata!
Ciao Max, scusa ma ero un pò impegnato sull'altro contest..
Sì, ho visto la tua richiesta ed appena possibile provvederò ad aggiornare la lista coi casi che eventualmente saranno ritenuti conformi. Ciao!

MAX1904 ha scritto:Ciao Dous!...naturalmente sarai tu a decidere sulla conformita' delle mie richieste,volevo solo essere sicuro che te ne fossi accorto.Grazie,ciao ciao!dous ha scritto:MAX1904 ha scritto:Salve!...ma c'e' qualcuno che risponde alle domande in questo contest? Chiedo scusa per il disturbo arrecato e auguro una buona serata!
Ciao Max, scusa ma ero un pò impegnato sull'altro contest..
Sì, ho visto la tua richiesta ed appena possibile provvederò ad aggiornare la lista coi casi che eventualmente saranno ritenuti conformi. Ciao!

MAX1904 ha scritto:Grazie Duos! Ci tengo pero' a precisare che non ho interessi personali perche' potrei candidare una sola foto dei duomi da me segnalati,lo fatto per dare ad essi la visibilita che meritano e contribuire nel mio piccolo alla loro promozione. Notte!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti