MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:appunto, non devono essere per forza presenti nella lista, o si?
Secondo me no ...
Tu confermi, Nando, vero ?
Ceerto! Avanti a chi ne trova basta che NON siano borderline!

Moderatore: Giovanna F
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:appunto, non devono essere per forza presenti nella lista, o si?
Secondo me no ...
Tu confermi, Nando, vero ?

bagli ha scritto:Ciao! un dubbio questo è considerato obelisco? gli abitanti lo chiamano tale!
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/31143
Ciao!
dous ha scritto:Avviso ai naviganti: il contest parte domani!

arzan ha scritto:dous ha scritto:Avviso ai naviganti: il contest parte domani!
Presente!

dadipat ha scritto:Ciao a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento: probabilmente sono io che non so come fare, ma nel caso degli stitch esiste un modo per mantenere i dati exif, visto che la loro mancanza è ammessa solo per gli HDR?

dous ha scritto:dadipat ha scritto:Ciao a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento: probabilmente sono io che non so come fare, ma nel caso degli stitch esiste un modo per mantenere i dati exif, visto che la loro mancanza è ammessa solo per gli HDR?
Bella domanda: peccato sia giunta a contest iniziato: ti avrei magari accontentato con una bella estensione della deroga anche a questo caso: comunque passo la parola a qualcuno più esperto di me in materia.
Grazie.Rossella De Amici ha scritto:dous ha scritto:dadipat ha scritto:Ciao a tutti,
Bella domanda: peccato sia giunta a contest iniziato: ti avrei magari accontentato con una bella estensione della deroga anche a questo caso: comunque passo la parola a qualcuno più esperto di me in materia.
Stesso problema.Grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti