marivodo ha scritto:su 100 foto , ho 26 foto di Torino e 12 di Salerno , quasi tutte con le stesse luminarie![]()
![]()
![]()
Uh, allora mi dai speranze ...
Di Torino io ne ho pochissime, di Salerno meno ancora.
Ma comunque ne ho diverse toscane

Moderatore: Giovanna F
marivodo ha scritto:su 100 foto , ho 26 foto di Torino e 12 di Salerno , quasi tutte con le stesse luminarie![]()
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:marivodo ha scritto:su 100 foto , ho 26 foto di Torino e 12 di Salerno , quasi tutte con le stesse luminarie![]()
![]()
![]()
Uh, allora mi dai speranze ...![]()
Di Torino io ne ho pochissime, di Salerno meno ancora.
Ma comunque ne ho diverse toscane
magari il sistema "intelligente" ci dà da votare foto NON di ns città , io solo 2 di Firenze 
![]()
![]()

Macmamauri ha scritto:marivodo ha scritto:su 100 foto , ho 26 foto di Torino e 12 di Salerno , quasi tutte con le stesse luminarie![]()
![]()
![]()
Il solito handicap tra soggetti più o meno fotogenici?

MARIO1964 ha scritto:Macmamauri ha scritto:marivodo ha scritto:su 100 foto , ho 26 foto di Torino e 12 di Salerno , quasi tutte con le stesse luminarie![]()
![]()
![]()
Il solito handicap tra soggetti più o meno fotogenici?
Chissà, purtroppo non siamo nella testa dei votanti ...
Personalmente a me interessava creare una vetrina in cui potessero essere esposte le decorazioni natalizie che si allestiscono in tutta Italia.
Decorazioni convenzionali, decorazioni meno convenzionali ...
Credo che il risultato sia stato raggiunto.
risultato ottimo nella vetrina complessiva , ma ho paura che vedremmo foto - decorazioni tutte uguale nei primi posti 
marivodo ha scritto:![]()
![]()
risultato ottimo nella vetrina complessiva , ma ho paura che vedremmo foto - decorazioni tutte uguale nei primi posti

quark ha scritto:Effettivamente facendo una rapida somma, nel secondo turno di votazioni ho visto 23 foto di Torino, 10 di Salerno e 9 di Milano...... Già queste mi danno il 42% delle foto che dovevo votare...........

Agnes ha scritto:Io ho dato anche dei 10 e molti 9 e 8. Mi sono piaciute parecchie foto. Un bel contest devo dire. Complimenti all'organizzatore e ai partecipanti!!!![]()
Si può già votare il secondo turno? vado a curiosare...

livius2 ha scritto:Ho terminato di votare il 2° turno e posso tranquillamente affermare di aver visto (e premiato) molte foto belle. Contest veramente ben riuscito sia per quantità che per media qualitativa. Complimenti sinceri a "tutti"!

MARIO1964 ha scritto:Agnes ha scritto:Io ho dato anche dei 10 e molti 9 e 8. Mi sono piaciute parecchie foto. Un bel contest devo dire. Complimenti all'organizzatore e ai partecipanti!!!![]()
Si può già votare il secondo turno? vado a curiosare...
Si, certo, da metà mattinata.
![]()
E grazie per i complimenti a nome di tutti i Gestori.

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti