Romlat ha scritto:.
Improvvisamente questa mattina vedo una foto - a mio parere - con obelisco non verticale e credo si possa anche dire palesemente storta che, mi pare di capire - in assenza di Dous è stata ammessa da voi cogestori.
Romano, ho ammesso personalmente le foto stamane e ti prego di non interferire con la nostra gestione mettendola in questione perchè come già ti han risposto il contest non è finito sino .. alla fine
Goditi il contest e se vuoi partecipa proponendo foto NON borderline: se c'è qualcosa che non ti convince chiedi come hai fatto magari però senza usare toni troppo inquisitori nei nostri confronti e vedrai che ti sarà usata medesima cortesia.
Quanto alla domanda cardine: lo storto non dev'essere palese: ciascuno da la sua chiave di lettura a questa regola che se voleva poteva proporre di variare in sede di scrittura del regolamento.
Naturalmente cerchiamo di evitare che foto palesemente storte e per le quali si poteva agire con un minimo accorgimento, senza stravolgere nè la qualità nè la prospettiva, vadano in concorso.
Grazie.
PS: sono certo che saprai proporci ottime foto di obelischi romani!

, di solito le persone riescono a farlo tanto bene da sole