MARIO1964 ha scritto:ma sappiamo i risultati fra 40 minuti o dovremo aspettare domani?
bella domanda
io aspetto
Moderatore: Giovanna F
MARIO1964 ha scritto:ma sappiamo i risultati fra 40 minuti o dovremo aspettare domani?
mavi80 ha scritto:Toto-pronostici?

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Toto-pronostici?
La gnocca piazzata!
mavi80 ha scritto:C'è Admin![]()
Chissà se ha pietà di noi e ci mette i risultati

livius2 ha scritto:Complimenti ai vincitori, a tutti i partecipanti e agli organizzatori! Bel contest, da ripetersi anche se con qualche "aggiustatina" al regolamento, visto che moltissime foto sono un po' troppo "abbondanti" di colore! Naturalmente è solo il mio parere e aggiungerei che ha vinto (meno male!) una di quelle che meglio lo ha interpretato (Il rovescio della medaglia è che altre "altrettanto valide" si son perse...per strada!). Ciao.
Aggiungo che il regolamento prevedeva l'uso di una tecnica per far risaltare il colore ORIGINALE su alcuni elementi da evidenziare, non quello che è stato evidentemente SATURATO MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Toto-pronostici?
La gnocca piazzata!

…al 150° posto…
…siete forse superstiziosi…???

Giovanna F ha scritto:Complimenti ai vincitori.
una curiosità: non è sbagliato che le foto del secondo turno, in classifica, riportino solo il voto del secondo turno? E quindi Magari risultano con voti più bassi rispetto alle foto del primo che non hanno passato il turno?
) non è strana questa differenza enorme ??
o come dice Giovanna c'è un pò di confusione nello stilamento della classifica ?riparolo ha scritto:Giovanna F ha scritto:Complimenti ai vincitori.
una curiosità: non è sbagliato che le foto del secondo turno, in classifica, riportino solo il voto del secondo turno? E quindi Magari risultano con voti più bassi rispetto alle foto del primo che non hanno passato il turno?
indipendentemente dai punteggi ottenuti dalle mie (risultate tra le ultime ma per me sempre gran belle foto .....) non è strana questa differenza enorme ??
Non mi riferisco alle mie ma c'è un taglio enorme nelle percentuali , forse sarebbe da rivedere il tipo di votazioneo come dice Giovanna c'è un pò di confusione nello stilamento della classifica ?
daniele1357 ha scritto:riparolo ha scritto:Giovanna F ha scritto:Complimenti ai vincitori.
indipendentemente dai punteggi ottenuti dalle mie (risultate tra le ultime ma per me sempre gran belle foto .....) non è strana questa differenza enorme ??
Non mi riferisco alle mie ma c'è un taglio enorme nelle percentuali , forse sarebbe da rivedere il tipo di votazioneo come dice Giovanna c'è un pò di confusione nello stilamento della classifica ?
I due turni determinano il salto ad un certo punto della classifica. Era così anche per il conorsone.
Nel secondo turno il voto può essere più basso perchè si è confrontata con le migliori.
Caso particolare, la peggiore del secondo turno rischia di prendere 0 punti.
daniele
armyst ha scritto:Secondo me c'è un errore nel calcolo dei punteggi. Le mie due foto riportano una penalità che non dovrebbe esserci, in quanto ho votato tutte le foto in entrambi i turni!
Si può effettuare una verifica?
Grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti