Moderatore: Giovanna F
Vincenzo491 ha scritto:armyst ha scritto:Secondo me c'è un errore nel calcolo dei punteggi. Le mie due foto riportano una penalità che non dovrebbe esserci, in quanto ho votato tutte le foto in entrambi i turni!
Si può effettuare una verifica?
Grazie!
Una volta tanto non sono il solo a lamentare che qualcosa non và, ma è tutto inutile, più partecipo ai contest più non capisco il metro che usiamo nel giudicare le foto, la verità non è forse che pochi sono in grado di giudicare con cognizioni di causa? (compreso il sottoscritto)![]()
Vincenzo491

Luca Rigato ha scritto:La mia preferita avrebbe vinto alla grande... se solo l'autore si fosse ricordato di votare. Era di gran lunga la foto migliore e vedo che le votazioni tutto sommato corrispondono alla realtà.

ugo1951 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Toto-pronostici?
La gnocca piazzata!
Ciao Mario...
Complimenti a ferme '…ha raccolto nello scatto la bellezza della vita e…delle tentazioni…![]()
Ma la mia ”bellezza”…al 150° posto…
perche’ non e’ stata gradita…?
…siete forse superstiziosi…???
![]()
..oppure accaniti fumatori….?

dous ha scritto:…siete forse superstiziosi…???

MARIO1964 ha scritto:Luca Rigato ha scritto:La mia preferita avrebbe vinto alla grande... se solo l'autore si fosse ricordato di votare. Era di gran lunga la foto migliore e vedo che le votazioni tutto sommato corrispondono alla realtà.
Guarda, Luca, rispondono alla realtà di questo sito.
Per quello che è il mio modestissimo parere almento metà delle foto non è "colore selettivo".
Non aggiungo altro.
halzy ha scritto:dous ha scritto:…siete forse superstiziosi…???
La seconda che hai detto
Non l'ho trovata in votazione; il BN mi sembra veramente buono. Forse col prato rosso...
...con il Vs ''fumo'' mi avete oscurato la foto 
dous ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:armyst ha scritto:Secondo me c'è un errore nel calcolo dei punteggi. Le mie due foto riportano una penalità che non dovrebbe esserci, in quanto ho votato tutte le foto in entrambi i turni!
Grazie!
Una volta tanto non sono il solo a lamentare che qualcosa non và, ma è tutto inutile, più partecipo ai contest più non capisco il metro che usiamo nel giudicare le foto, la verità non è forse che pochi sono in grado di giudicare con cognizioni di causa? (compreso il sottoscritto)![]()
Vincenzo491
La verità? Forse che pochi sanno saturare con cognizione di causa!
o sbaglio!?livius2 ha scritto:Sono della tua stessa opinione, ma siccome non serve recriminare "dopo", proporrei che nel prossimo (spero che ci sia!) "bianco, nero e...colore selettivo (la vendetta!)" venga modificato il regolamento o in senso restrittivo (quello che mi auguro), oppure "liberalizzato" totalmente (ohibò). Le "maglie della rete" erano abbastanza larghe: ci sta' che molti lo abbiano interpretato con abbondanza di colore.

MARIO1964 ha scritto:ugo1951 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
La gnocca piazzata!
Ciao Mario...
Complimenti a ferme '…ha raccolto nello scatto la bellezza della vita e…delle tentazioni…![]()
Ma la mia ”bellezza”…al 150° posto…
perche’ non e’ stata gradita…?
…siete forse superstiziosi…???
![]()
...io penso invece che molti hanno toccato ''ferro''... non avendo '' english humour '' !...

MARIO1964 ha scritto:livius2 ha scritto:Sono della tua stessa opinione, ma siccome non serve recriminare "dopo", proporrei che nel prossimo (spero che ci sia!) "bianco, nero e...colore selettivo (la vendetta!)" venga modificato il regolamento o in senso restrittivo (quello che mi auguro), oppure "liberalizzato" totalmente (ohibò). Le "maglie della rete" erano abbastanza larghe: ci sta' che molti lo abbiano interpretato con abbondanza di colore.
Beh, non so se dalle tue parti si usa, ma qui si dice che "il primo cesto si getta nel fuoco".
A posteriori uno capisce che sarebbe stato meglio spiegare nel bando di concorso la tecnica (o meglio , le due tecniche, deluminazione dei canali cromatici o selezione inversa del soggetto) e richiedere la specifica della tecnica adottata nel commento alla foto.
Per quanto riguarda la ripetizione personalmente lo renderei un appuntamento almeno trimestrale, 4 edizioni all' anno.
7 giorni per la candidatura, 7 per i controlli degli organizzatori, 15 giorni di voto, e poi 2 mesi per prepararsi al successivo ...
ugo1951 ha scritto:Mario...![]()
...io penso invece che molti hanno toccato ''ferro''... non avendo '' english humour '' !...
![]()
...ma il mio obiettivo era di sorprendere e far pensare...sorridendo e sdrammatizzando... bisognava solo ''guardarla'' nelle orbite...con piu' attenzione !
Ciao ugo

MARIO1964 ha scritto:livius2 ha scritto:A posteriori uno capisce che sarebbe stato meglio spiegare nel bando di concorso la tecnica (o meglio , le due tecniche, deluminazione dei canali cromatici o selezione inversa del soggetto) e richiedere la specifica della tecnica adottata nel commento alla foto.

gerotex ha scritto:MARIO1964 ha scritto:livius2 ha scritto:A posteriori uno capisce che sarebbe stato meglio spiegare nel bando di concorso la tecnica (o meglio , le due tecniche, deluminazione dei canali cromatici o selezione inversa del soggetto) e richiedere la specifica della tecnica adottata nel commento alla foto.
E se uno l'ottenesse con altre tecniche? Queste sono le uniche ammesse e concesse in base a cosa?
armyst ha scritto:Secondo me c'è un errore nel calcolo dei punteggi. Le mie due foto riportano una penalità che non dovrebbe esserci, in quanto ho votato tutte le foto in entrambi i turni!
Grazie!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti