Giovanna F ha scritto:ottima domanda Orietta, ma mi cogli impreparata.non lo so neanch'io.
Ho girato la domanda a Massimo, ci dirà lui.
Bene, allora aspettiamo Massimo!
Moderatore: Giovanna F
quark ha scritto:Come funziona il discorso della penalità per chi non dovesse votare?
Mi spiego meglio la penalità del 10% si applicherà ad ogni turno (come per intenderci nel "concorsone") oppure si applica una sola volta anche se ad esempio si saltano più turni o ad esempio non si potrà votare per nulla?

Massimo Di Bello ha scritto:Ciao Orietta!
funzionerà come nell'edizione 2009 del concorso,
le tue foto perdono il 10% del punteggio acquisito nel turno che non hai votato,
se non voti per tre turni, per ciascun turno le tue foto hanno il 10% in meno

quark ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Ciao Orietta!
funzionerà come nell'edizione 2009 del concorso,
le tue foto perdono il 10% del punteggio acquisito nel turno che non hai votato,
se non voti per tre turni, per ciascun turno le tue foto hanno il 10% in meno
Grazie Massimo per la veloce risposta.![]()
Accipicchia speravo in un'applicazione più magnanima della penalità.......![]()
Comunque l'importante è saperlo....
Se nessuno votasse, il contest perderebbe il suo scopo 
gerotex ha scritto:Beh secondo me non ha molto senso partecipare ad un concorso, ad un contest, e poi disinteressarsi delle votazioni... no? Le penalità sono anche troppo leggere secondo meSe nessuno votasse, il contest perderebbe il suo scopo

quark ha scritto:gerotex ha scritto:Beh secondo me non ha molto senso partecipare ad un concorso, ad un contest, e poi disinteressarsi delle votazioni... no? Le penalità sono anche troppo leggere secondo meSe nessuno votasse, il contest perderebbe il suo scopo
Sono d'accordo con te gerotex infatti sarà mia cura votare.
Però volevo solo chiarirmi le idee, perchè vedi sono una tra quelle fortunate persone che d'ora in poi, ogni tanto va in vacanza e quindi volevo regolarmi di conseguenza.
quark ha scritto:Accipicchia speravo in un'applicazione più magnanima della penalità.......![]()

Massimo Di Bello ha scritto:
be' in realtà sarebbe peggio se si applicasse una sola volta sul voto totale finale
se ad esempio non voti solo al primo turno (di tre),
si riduce del 10% solo il punteggio acquisito al primo turno,
in pratica sul totale finale si perderebbe meno del 3%
(che naturalmente può comunque essere determinante per poter vincere)
![]()
solo se non voti per tutti e tre i turni, allora il voto finale viene effettivamente ridotto del 10%
(togliere il 10% per ogni turno, equivale a togliere il 10% al punteggio finale)

quark ha scritto:gerotex ha scritto:Beh secondo me non ha molto senso partecipare ad un concorso, ad un contest, e poi disinteressarsi delle votazioni... no? Le penalità sono anche troppo leggere secondo meSe nessuno votasse, il contest perderebbe il suo scopo
Sono d'accordo con te gerotex infatti sarà mia cura votare.
Però volevo solo chiarirmi le idee, perchè vedi sono una tra quelle fortunate persone che d'ora in poi, ogni tanto va in vacanza e quindi volevo regolarmi di conseguenza.

MARIO1964 ha scritto:Coraggio, un portatile col wireless e qualcuno cui "agganciarti" lo trovi ...
quark ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Coraggio, un portatile col wireless e qualcuno cui "agganciarti" lo trovi ...
Eh si si, ma il punto è che quando sono in ferie....io sono veramente in ferie e stacco da pc e compagnia bella !

Giovanna F ha scritto:Terminati i controlli.
Non ci sono più foto in revisione.
Diverse foto sono state ammesse in buona fede non trovando riscontri.
Il 04 Giugno, sperando che i turni siano possibili, inizieranno le votazioni.
Ancora Grazie a voi tutti.

a ma tu guarda... PIOVEEE

brava Giovanna 
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti