Adelia Rumanato ha scritto: ho avuto un incidente stradale e non ho grossissima mobilità in questo periodo!![]()
Spero però di poter partecipare anche a quest'avventura!!!
Ti auguro di guarire presto

Moderatore: Giovanna F
Adelia Rumanato ha scritto: ho avuto un incidente stradale e non ho grossissima mobilità in questo periodo!![]()

dous ha scritto:4° criterio d'esclusione: ciofeche
roxanna4ever ha scritto:Bella quest'idea di Massimo!![]()
![]()
Ad alto coefficiente di difficoltà,visto che ognuno di noi si è spremuto al limite per fotografare panorami raggiungibili dai propri lidi...
A questo punto aumenterei alquanto il coefficiente, proponendo: Panorami NON ITALIANI!
![]()
![]()
![]()

mari3007 ha scritto:Ottima idea! quando si comincia? E dove si caricano le foto?
Giovanna F ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto: ho avuto un incidente stradale e non ho grossissima mobilità in questo periodo!![]()
Ti auguro di guarire presto
pablogarcia67 ha scritto:Bellissima Idea, bisogna ricaricare le pile....della macchina è ripartire!!!![]()
![]()
A questo punto dovro' accettare l'invito dalla toscana (GLI AMICI DELL'A/TEAM CONOSCIUTI AL PHOTOSHOW) almeno posso fare foto a comuni nuovi....
fatemi sapere le date....di partenza del nuovo contest....ciao a TUTTI!!!![]()
Pablo!!!

Sono appassionata di fotografia panoramica e di solito faccio panoramiche che coprano un ampio angolo visivo di 180°. è una seria di 8-14 scatti verticali che poi vanno cucite. In questo caso non se ne parla di aver salvato dati exif... Il programma non lo permette a fare...dous ha scritto:2° criterio d'esclusione: mancanza di dati exif
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti