Moderatore: Giovanna F
Luca Rigato ha scritto:Bene, bel contest, ho qualche castello nuovo da caricare... ma mi sorge una domanda spontanea: il divieto di caricare foto per i comuni già coperti nel concorsone 2009 come verrà fatto rsipettare? C'è una limitazione direttamente in fase di caricamento o bisognerà fidarsi? Essendo le foto anonime è impossibile controllarle in fase di caricamento, quindi credo dovrebbe esserci un blocco nella fase precedente.

Alessio1301 ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Bene, bel contest, ho qualche castello nuovo da caricare... ma mi sorge una domanda spontanea: il divieto di caricare foto per i comuni già coperti nel concorsone 2009 come verrà fatto rsipettare? C'è una limitazione direttamente in fase di caricamento o bisognerà fidarsi? Essendo le foto anonime è impossibile controllarle in fase di caricamento, quindi credo dovrebbe esserci un blocco nella fase precedente.
A fine votazione, quando le foto saranno pubbliche, si provvederà ad eseguire il controllo e ad escludere quelle per cui l'autore ha già candidato foto nel concorso 2009...![]()
![]()
Alessio1301 ha scritto:Ho chiesto a Massimo di aumentare il numero di foto candidabili da 5 a 8, magari dopo le vacanze si hanno qualche scatto in più sui castelli ...

Alessio1301 ha scritto:Ho chiesto a Massimo di aumentare il numero di foto candidabili da 5 a 8, magari dopo le vacanze si hanno qualche scatto in più sui castelli ...

Massimo Di Bello ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Ho chiesto a Massimo di aumentare il numero di foto candidabili da 5 a 8, magari dopo le vacanze si hanno qualche scatto in più sui castelli ...
ok, fatto

MARIO1964 ha scritto:Disponibile!
Luca Rigato ha scritto:... ma mi sorge una domanda spontanea: il divieto di caricare foto per i comuni già coperti nel concorsone 2009 come verrà fatto rsipettare? C'è una limitazione direttamente in fase di caricamento o bisognerà fidarsi? Essendo le foto anonime è impossibile controllarle in fase di caricamento, quindi credo dovrebbe esserci un blocco nella fase precedente.
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti