Moderatore: Giovanna F

Giovanna F ha scritto:Se volete attivare questo contest, dove votare SI nel sondaggio di seguito indicato
viewtopic.php?f=1994&t=12924

Massimo Di Bello ha scritto:Prossimo contest in attivazione!
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/47
Puoi farlo partire o verso il 20 luglio facendolo terminare agli inizi di settembre,
oppure se preferisci puoi mettere la partenza direttamente a metà settembre
verificate che il regolamento sia tutto ok
ripasso tra qualche giorno
... il riflesso e il soggetto devono essere interamente visibili o sono ammesse foto dove si vede parte del soggetto e/o del riflesso ? 
Alessio1301 ha scritto:Giovanan una domanda stupida... il riflesso e il soggetto devono essere interamente visibili o sono ammesse foto dove si vede parte del soggetto e/o del riflesso ?
MV03041951 ha scritto:Finalmente il contest parte !
Comunque, allo scopo di evitare spiacevoli esclusioni, chiedo delle precisazioni (forse superflue) di alcuni aspetti del regolamento:
o Sono ammesse anche foto scannerizzate ? il regolamento non dice niente in proposito e quindi non dovrebbero esserci controindicazioni a candidarle;
o Oltre alle foto già candidate ai vari contest (o simili) come specificato nel regolamento possono essere candidate anche foto uguali (o simili) che hanno partecipato al concorso 2009; chiedo questo perché in alcuni contest (l’ho scoperto a mie spese) questo era tassativamente vietato;
o Nel regolamento fra le caratteristiche delle foto alla voce “il soggetto è un riflesso” è riportato da immettere “non ammesso” ma questo mi sembra in contraddizione con lo spirito del contest.
ringrazio in anticipo per le eventuali risposte/precisazioni che saranno date.
saluti

Giovanna F ha scritto:l indicazione "non ammesso" a mio parere è giusto. Il soggetto del contest é un qualcosa del comune + il suo riflesso e non solo il riflesso come fu con il contest "riflessi"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti