Contest: Rotatorie Artistiche

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Alessio1301 » mar 11 mag 2010 09:55

armyst ha scritto:Ho letto la bozza del regolamento, ma vorrei mi fosse chiarita una cosa:

Oltre al verde o a varie statue od opere di arte moderna, all'interno della rotatoria vi può essere qualcos'altro, vero?

Intendo delle installazioni particolari, qualcosa fuori dal comune, che rendono la rotatoria comunque unica. Purtroppo non posso essere più esplicito per non perdere l'anonimato sulla mia futura candidata.

Grazie!

certo, anzi meglio :ok: :ok: in poche parole l'importante è che ci sia qualcosa all'interno della rotatoria ... :fotografo:

mm mi hai messo curiosità, chissà che ci sarà mai :hmm: :hmm: ma non dirmelo, altrimenti poi dovremmo escludere la foto :reporter:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda armyst » mar 11 mag 2010 10:05

Alessio1301 ha scritto:certo, anzi meglio :ok: :ok: in poche parole l'importante è che ci sia qualcosa all'interno della rotatoria ... :fotografo:

mm mi hai messo curiosità, chissà che ci sarà mai :hmm: :hmm: ma non dirmelo, altrimenti poi dovremmo escludere la foto :reporter:

Diciamo solo che è qualcosa di insolito... non credo ve ne siamo molte in Italia di rotatorie così. :-)
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
armyst
Utente Senior

Messaggioda marivodo » mar 11 mag 2010 15:40

armyst ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:certo, anzi meglio :ok: :ok: in poche parole l'importante è che ci sia qualcosa all'interno della rotatoria ... :fotografo:

Diciamo solo che è qualcosa di insolito... non credo ve ne siamo molte in Italia di rotatorie così. :-)

Basta che sia qualcosa di " Artistico " :ok: :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda ilicemonti50 » mar 11 mag 2010 23:57

Saluti a tutti,
mi piace questo contest.
Avevo in mente di proporlo io, ma poi non avendo la possibilità di occuparmene.......!!
Il titolo che avevo pensato era .rotatorie artistiche........oppure " giro... in tondo artistico ".
Parteciperò sicuramente con entusiasmo.
Anche da noi ci sono bellisssime rotatorie manutenute da privati. La ditta si fa pubblicità, il Comune risparmia, noi ci lustriamo gli occhi.
Vuoi mettere una rotonda piena di erbacce con una piena di fiori ???.
A presto.
ilicemonti50
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » mer 12 mag 2010 07:57

ilicemonti50 ha scritto:Saluti a tutti,
mi piace questo contest.
Avevo in mente di proporlo io, ma poi non avendo la possibilità di occuparmene.......!!
Il titolo che avevo pensato era .rotatorie artistiche........oppure " giro... in tondo artistico ".
Parteciperò sicuramente con entusiasmo.
Anche da noi ci sono bellisssime rotatorie manutenute da privati. La ditta si fa pubblicità, il Comune risparmia, noi ci lustriamo gli occhi.
Vuoi mettere una rotonda piena di erbacce con una piena di fiori ???.
A presto.

Bè allora contiamo sulla tua partecipazione, mi raccomando :ok: :ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda anyram » gio 13 mag 2010 12:49

Bel contest! Dalle mie parti le rotatorie nascono come funghi e i comuni si sbizzarriscono a creare la decorazione più bella!!!Ne abbiamo una con il Cervino....( a mio parere bella solo quando è ricoperta di neve......)
Sarò lieta di partecipare!!!
Ciao!
anyram
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » gio 13 mag 2010 12:59

anyram ha scritto:Bel contest! Dalle mie parti le rotatorie nascono come funghi e i comuni si sbizzarriscono a creare la decorazione più bella!!!Ne abbiamo una con il Cervino....( a mio parere bella solo quando è ricoperta di neve......)
Sarò lieta di partecipare!!!
Ciao!

si in effetti in quest'ultimo periodo sembrano andare di moda :fischio: ... conto anche sulla tua partecipazione allora :ok: :ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » gio 13 mag 2010 16:33

Vista la recente possibilità di inserire commenti sulle foto anonime tengo a precisare che in questo contest se dal momento della candidatura non sarà presente nessuna descrizione, come specificato nel regolamento, la foto NON verrà ammessa. :rules: Eventuali commenti successivi alla data di candidatura NON saranno considerati.
Ultima modifica di Giovanna F il ven 14 mag 2010 08:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: aggiornato avviso come richiesto da Alessio
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » mer 16 giu 2010 08:57

ho modificato il regolamento togliendo questa riga:
"- Foto di Rotatore sotto a cavalcavia o ponti, o comunque rotatorie di servizio"

e ho modificato il punto 6:
"ATTENZIONE !! E' obbligatorio inserire nella descrizione la via/corso/ecc di dove è collocata la rotatoria, NON sarà possibile integrare tale informazione successivamente nei commenti "
:wink:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » mer 23 giu 2010 10:17

nel regolamento leggo:
"la rotatoria deve avere nel centro una struttura o del verde"

ora se il verde dovesse essere non curato, in pratica come si dice da me "nun se po' vedè" :jfs2: , andrebbe bene uguale, dato che hai scritto "del verde".
Stessa cosa per "una struttura", anche rotatorie con dei cartelli segnaletici nel mezzo andrebbero bene?
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » mer 23 giu 2010 12:41

Giovanna F ha scritto:nel regolamento leggo:

ora se il verde dovesse essere non curato, in pratica come si dice da me "nun se po' vedè" :jfs2: , andrebbe bene uguale, dato che hai scritto "del verde".
Stessa cosa per "una struttura", anche rotatorie con dei cartelli segnaletici nel mezzo andrebbero bene?

diciamo di si... potenzialmente potrebbe esserci una rotatoria con un prato non curato con dei cartelli nel mezzo... ma non vorrei vincolare troppo, in fin dei conti ognuno è responsabile di quello che invia, e del voto che prende la foto :wink:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda dous » mer 23 giu 2010 12:44

Alessio1301 ha scritto:

diciamo di si... potenzialmente potrebbe esserci una rotatoria con un prato non curato con dei cartelli nel mezzo... ma non vorrei vincolare troppo, in fin dei conti ognuno è responsabile di quello che invia, e del voto che prende la foto :wink:

:ok: A Roma è frequente imbattersi in aree ... "pseudo-verdi" :(
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » mer 23 giu 2010 12:53

dous ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:

:ok: A Roma è frequente imbattersi in aree ... "pseudo-verdi" :(

e credimi, non solo a Roma :jfs2: :jfs2: però capite devo rendere la cosa il più oggettiva possibile, non posso scrivere verde curato e bello... :wink:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » mer 23 giu 2010 13:13

:ok:
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Alessio1301 » lun 28 giu 2010 11:49

emmm :saint: , sarebbe possibile mettere in palio una maglietta anche quà :japan: :japan: :japan: ...
Alessio1301
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest