Justinawind ha scritto:dous ha scritto:Trascurando il fatto che ti scaldi un pò troppo mi pare che alcuni dei punti del tuo regolamento potrebbero essere "addolciti"Justinawind ha scritto:Cosa c'è di complicato o di rigido qui?
Credo che per il regolamento così elementare e semplice gli autori possono anche accettare più severità nei controlli.... poi se a chi te lo vota sta bene no problem, sarà un'altro bagno di sangue come altri ...
ce n'è uno in cui in questi minuti pare la gente si sia scordata del regolamento...già perchè malgrado tutti gli sforzi nello scriverli non c'è mai tempo di leggerli quando c'è foga di .. postare ad ogni costo!
Candidativismo compulsivo![]()
Decisamente da curare![]()
Non mi scaldo - cerco di spiegare la semplicità del regolamento![]()
Potrei eventualmente rinunciare alla norma sulla descrizione, che però riguarda pochissimi utenti... ma considero non negoziabile l'esclusione di tutte le foto del concorrente se candida più di una foto dello stesso soffitto. La regola è semplice: un soffitto = una foto candidata - solo in questo caso tutte le foto andrebbero f.c. post voto. sarebbe unico motivo della messa f.c. di tutte le foto.
Se uno non mette la descrizione, va f.c. solo la foto incriminata, non tutte.
Per certi versi "stesso soffitto" offre decisamente meno possibilità interpretative che "stessa decorazione natalizia", per cui la severità ci sta.
Il regolamento prima della partenza del contest sembra facilissimo.
se ne parla nel tread appossito per giorniu se non mesi.
es. il mio contest;
nn credevo di aver chiesto nulla di complicato:
al massimo 3 soggetti completi per ogni chiesa/duomo
nella descrizione il nome del soggetto e della chiesa/duomo - facoltativa la via
dati exif visibili
eppure 300 foto

già perchè malgrado tutti gli sforzi nello scriverli non c'è mai tempo di leggerli quando c'è foga di .. postare ad ogni costo! 

Vogliamo essere buoni-buoni o cattivi-cattivi?