marco moreschini ha scritto:il regolamento è chiarissimo
Sono d'accordo, è vero
purtroppo o per fortuna però c'è anche il forum che dovrebbe chiarire o approfondire i punti del regolamento, per cui anche il forum viene preso in considerazione. Da parte mia ti dico anche che preferirei ci si concentrasse sul regolamento e non sulle specificazioni dei vari forum, ma finchè ci sono specificazioni nei forum, vanno prese in considerazione anche quelle
marco moreschini ha scritto:Non c'è alcun bisogno di verificare la piega della bocca del leone , la presenza della lingua ,
la postura delle zampe , il disegno della criniera , l'esistenza o meno di carie sulle zanne per capire se si tratta
dello stesso leone .
D'accordo anche su questo
posso dirti che la maggior parte dei cogestori non ha esaminato al microscopio i leoni e non ha preso in considerazione un pelo in più o in meno nella criniera e così via, nemmeno a noi piace giocare al "trova le 7 differenze"
marco moreschini ha scritto:Qualcuno ne è uscito resposabilmente e coerentemente dando le dimissioni da senior .
Questo punto mi è poco chiaro
si è responsabili e coerenti anche quando si portano avanti le proprie idee con sincerità, buona fede ed entusiasmo indipendentemente dal pensiero altrui, un voto in più o in meno a volte fa la differenza e capita anche spesso che una sola opinione diversa possa far cambiare idea agli altri votanti, certo, se si decide di non portare avanti la propria opinione sicuramente gli altri non la sentiranno e non la prenderanno in considerazione. Per me coerenza e responsabilità significano anche saper portare avanti le proprie idee tra chi ha idee differenti dalle tue, ovviamente è solo il mio pensiero personale, ma altrimenti tutti i senior avrebbero lasciato visto che su alcune tematiche abbiamo opinioni soggettive e diverse

lo sono sia per me che per altri 9 gestori piu 2 non so.