dous ha scritto:Già che ci siamo: pensi di partecipare a questo contest? E vi parteciperanno i tuoi parenti?

Mi sembra che questo contest inizi con polemiche molto accese, e se tutto rimane come programmato ce ne saranno ancora di più durante e dopo.
Nonostante la validità di tutte le persone listate come co-gestori, a parte il sottoscritto, l'occhio e l'esperienza dei senior nello scovare difetti di tutti i tipi sarà ineguagliabile.
Sul numero e la durezza delle polemiche interne, dovute alle interpretazioni del regolamento, non posso mettere la mano sul fuoco e dire che saranno di meno o di più, ma sicuramente l'abilità nel giudicare tecnicamente una fotografia è una cosa che si impara sul campo, e di ore sul campo i senior ne hanno moltissime.
Anche l'abilità di evidenziare multicominalità non è così diffusa, come anche quella di identificare con esattezza il luogo fotografato.
L'esperimento può essere positivo, però non vorrei che qualcuno pensasse che questa sia la soluzione di tutti i problemi, anzi credo che di problemi ce ne saranno di più del solito, proprio per l'inesperienza del gruppo inedito.
Comunque secondo me è necessaria la presenza nel gruppo almeno di Vincenzo, esattamente com'è adesso, e sarebbe auspicabile la supervisione di almeno un paio di senior

.
Per l'adesione o meno alla lista dei co-gestori... attendo un paio di giorni per vedere il livello di polemiche in questo forum...

Daniele