Moderatore: Giovanna F
Red Zion ha scritto:ho un problema di caricamento per alcune foto.
quando apro la pagina della foto, sotto la foto, mi viene detto che "Al momento non ci sono contest a cui candidare questa foto, lo potrai fare successivamente".sono foto con voto maggiore di 4o e di contest terminati nel 2011, mi sta capitando con alcune foto dei contest "illusioni ottiche" e "elemto di disturbo il lampione".
non ho ancora superato le 25 candidature.
c'è qualche problema??
Grazie
Gianfranco
quark ha scritto:Red Zion ha scritto:ho un problema di caricamento per alcune foto.
quando apro la pagina della foto, sotto la foto, mi viene detto che "Al momento non ci sono contest a cui candidare questa foto, lo potrai fare successivamente".sono foto con voto maggiore di 4o e di contest terminati nel 2011, mi sta capitando con alcune foto dei contest "illusioni ottiche" e "elemto di disturbo il lampione".
non ho ancora superato le 25 candidature.
c'è qualche problema??
Grazie
Gianfranco
Hai per caso superato il limite di 5 foto per lo stesso comune?
regolamenti...questi sconosciuti.
angin ha scritto:Grazie Giustina, ho ammesso che sono ignorante, ma non fino al punto punto di non conoscere il significato della parola escluso, nel contesto della frase per me significa il contrario, però vedo che sono in compagnia visto che molti hanno candidato foto proprio di quel contest.
Aldo Fiorenza ha scritto:sono andat sulle foto del 2009 ma non sono riuscito a caricarla per il contest foto migliori mi spiegate come si fa? e buon natale a rutti

Aldo Fiorenza ha scritto:è stato un errore di battuta volevo dire 2011
cm9462 ha scritto:angin ha scritto:Grazie Giustina, ho ammesso che sono ignorante, ma non fino al punto punto di non conoscere il significato della parola escluso, nel contesto della frase per me significa il contrario, però vedo che sono in compagnia visto che molti hanno candidato foto proprio di quel contest.
Premesso che non ho tacciato nessuno di ignoranza, il nodo della questione e' proprio quest proposto da angin.
Forse si poteva scrivere "ed e' escluso dal contest ANCHE il contest foto migliori del ecc.ecc."
Ciao
Carolina

Aldo Fiorenza ha scritto:ok buone feste

, altrimenti, forse è meglio che mi dia all'agricoltura.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti