effelara ha scritto:Contest: CHE DELUSIONE,l'avevo postato come argomento di discussione e ora me lo ritrovo qui:Perchè?
L'ho spostato io perché è un ' osservazione varia sui contest. Ed anche qui si può affrontare l'argomento da te posto.
Moderatore: Giovanna F
effelara ha scritto:Contest: CHE DELUSIONE,l'avevo postato come argomento di discussione e ora me lo ritrovo qui:Perchè?
Pizzicastelle ha scritto:Scusate ma sono distratto e ho sempre meno tempo. Probabilmente la domanda è gia stata posta e me la sono persa.
Volendo candidare delle foto sono andato ad aprire la pagina relativa e come sempre mi trovo la richiesta minima di 1200*1600 e un peso di max di 3 mb.
Verifico riduco ma non calo sotto i 3 mb. Mi viene un dubbio e mi rileggo il regolamento dove non si parla di peso ma di dimensioni minime di 1280*960 e si rimanda al singolo contest.
A quale versione devo attenermi?
Grazie e scusate.
effelara ha scritto:ho partecipato al contest le "chiese gli interni" e alcune foto sono state ammesse,ho votato al primo turno ma oggi volevo votare per il secondo turno,ma non riesco a farlo.Potete aiutarmi?

effelara ha scritto:ho partecipato al contest le "chiese gli interni" e alcune foto sono state ammesse,ho votato al primo turno ma oggi volevo votare per il secondo turno,ma non riesco a farlo.Potete aiutarmi?
Grazie
Raffaele
... fatto il login?effelara ha scritto:non appariva "da votare 100"
adesso c'è e posso votare.
Grazie,un saluto a tutti
Raffaele

Romlat ha scritto:Nel formulare il contest sulle statue (classiche) fu detto che non erano candidabile statue di angeli (per le quali era in partenza un contest ( proposto da Justinawind) e le statue moderne per le quali era previsto un apposito contest.
Al momento, tra le proposte, non vedo nè l'uno nè l'altro dei due contest e mi domando quanto sia stata saggia la decisione di escludere questi soggetti dal contest appena citato.
Al contrario vedo in evidenza nei forum proposte di repliche di contest gia effettuati e mi chiedo se non sia il caso di dare priorità a contest mai organizzati ed in particolare a quelli già citati, promessi e mai realizzati.
Romano

Romlat ha scritto:Nel formulare il contest sulle statue (classiche) fu detto che non erano candidabile statue di angeli (per le quali era in partenza un contest ( proposto da Justinawind) e le statue moderne per le quali era previsto un apposito contest.
Al momento, tra le proposte, non vedo nè l'uno nè l'altro dei due contest e mi domando quanto sia stata saggia la decisione di escludere questi soggetti dal contest appena citato.
Al contrario vedo in evidenza nei forum proposte di repliche di contest gia effettuati e mi chiedo se non sia il caso di dare priorità a contest mai organizzati ed in particolare a quelli già citati, promessi e mai realizzati.
Romano
Mirco ha scritto:Non è vero però che partano soltanto le repliche dei vecchi contest, ne è appena iniziato uno ad esempio dedicato alle vetrate, che non mi sembra proprio una replica, quello sugli obelischi dove è appena terminato il periodo di candidatura era stato proposto molti mesi fà e anche quest'ultimo non è una replica.
da un anno! E visto che non sono riuscito a candidare 6 obelischi bellissimi farò "Obelischi II D.O.C.G." dous ha scritto:[
E visto che non sono riuscito a candidare 6 obelischi bellissimi farò "Obelischi II D.O.C.G."
dous ha scritto:da un anno! E visto che non sono riuscito a candidare 6 obelischi bellissimi farò "Obelischi II D.O.C.G."
però in questo potresti accettare anche le silouette, visto che anche io uno non ho potuto candidarlo perchè c'era un cielo talmente scuro
che l'obelisco è venuto quasi una silouetteVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite