Contest: Monumenti ai Caduti

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Sem » ven 11 giu 2010 12:46

UHEEEEEEEEEEEEEEE... Rahasssi siam Passssiii... (Crozza mi ha contagiato) la torta fa male... meglio il :popcorn:
Sem
Utente

Messaggioda quark » ven 11 giu 2010 12:49

Alessio1301 ha scritto:
Giovanna F ha scritto::ok: poi una fettina tira l'altra :jfs2:

:jfs2: :jfs2: e si questo è vero ...

infatti e siccome l'attesa si fa lunga e la :cake: è buona.....

io poi non resisto!!!!! :nonsifa:
quark
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » ven 11 giu 2010 12:52

daiii è una :cake: dietetica :D
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda quark » ven 11 giu 2010 12:53

Giovanna F ha scritto:daiii è una :cake: dietetica :D

Se lo dici tu....via ci crederò
:fischio:
quark
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » ven 11 giu 2010 12:58

quark ha scritto:
Giovanna F ha scritto:daiii è una :cake: dietetica :D

Se lo dici tu....via ci crederò
:fischio:

:wink:

Buon pranzo :chef:

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda quark » ven 11 giu 2010 13:03

Giovanna F ha scritto:Buon pranzo :chef:

OK, buon pranzo anche a te e anche a tutti gli altri frequentatori del Forum
Io chiudo qui, per me, ora, inizia il weekend.....
:demure:
quark
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » ven 11 giu 2010 13:09

quark ha scritto:
Giovanna F ha scritto:Buon pranzo :chef:

OK, buon pranzo anche a te e anche a tutti gli altri frequentatori del Forum
Io chiudo qui, per me, ora, inizia il weekend.....
:demure:

beata te :-)
buon weekend :flower:

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Admin » ven 11 giu 2010 17:04

Ci siamo. Il sistema ha ancora bisogno di qualche ritocco, ma ora potete votare.
Scusateci per l'inconveniente.
Buona Votazione!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Giovanna F » ven 11 giu 2010 17:08

Admin ha scritto:Ci siamo. Il sistema ha ancora bisogno di qualche ritocco, ma ora potete votare.
Scusateci per l'inconveniente.
Buona Votazione!

:flowers:

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Giovanna F » ven 11 giu 2010 17:11

Forza e coraggio!
inizia il secondo turno di votazione.
Durata 7 giorni. Termina il 17 Giugno.
Bisogna votare tutte le 120 foto.
Penalità 10% per chi non vota il turno.

:-)

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Sem » ven 11 giu 2010 19:10

:cheer: :cheer: :cheer: Buone votazioni a tutti!
Sem
Utente

Messaggioda sissi76 » ven 11 giu 2010 19:51

Sem ha scritto::cheer: :cheer: :cheer: Buone votazioni a tutti!

Grazie :wink:
sissi76
Utente

Messaggioda cm9462 » ven 11 giu 2010 22:23

Ho visto cose bellissime: un contest davvero denso di immagini commoventi e storiche, e ogni immagine fa riflettere su ciò che è accaduto e quante lacrime sono state versate in occasione delle guerre. Paesi nei quali anche sei componenti di una sola famiglia sono morti per la Patria.
Oggi abbiamo altri problemi, ma pensiamo anche a ciò che hanno vissuto in tanti, oggi ormai nonni, prozii, bisnonni... e beato chi è sopravvissuto ed ha potuto raccontarlo e documentarlo.

Ho votato tenendo conto di tanti fattori, uno tra questi è la composizione della foto. Oggi abbiamo tanti strumenti per migliorare le nostre fotografie, alcuni anche gratuiti, che comportano un paio di passaggi al massimo, niente di che, alla portata di tutti. E allora, perché tanti monumenti al caduto pendono vertiginosamente sia a destra che a sinistra, gli obelischi annessi sembra stiano lì lì per crollare, le linee notoriamente a piombo paiono angoli acuti che invocano sommessamente il comando "ruota"?
Nel timore che il Caduto potesse risentirsene, ho diminuito il voto. Spero tuttavia che dall'aldilà mi abbia perdonata.

Un complimento vivissimo agli organizzatori, non sarà affatto facile con tante foto in gara...
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda livius2 » ven 11 giu 2010 23:03

cm9462 ha scritto:Ho visto cose bellissime: un contest davvero denso di immagini commoventi e storiche, e ogni immagine fa riflettere su ciò che è accaduto e quante lacrime sono state versate in occasione delle guerre. Paesi nei quali anche sei componenti di una sola famiglia sono morti per la Patria.
Oggi abbiamo altri problemi, ma pensiamo anche a ciò che hanno vissuto in tanti, oggi ormai nonni, prozii, bisnonni... e beato chi è sopravvissuto ed ha potuto raccontarlo e documentarlo.

Ho votato tenendo conto di tanti fattori, uno tra questi è la composizione della foto. Oggi abbiamo tanti strumenti per migliorare le nostre fotografie, alcuni anche gratuiti, che comportano un paio di passaggi al massimo, niente di che, alla portata di tutti. E allora, perché tanti monumenti al caduto pendono vertiginosamente sia a destra che a sinistra, gli obelischi annessi sembra stiano lì lì per crollare, le linee notoriamente a piombo paiono angoli acuti che invocano sommessamente il comando "ruota"?
Nel timore che il Caduto potesse risentirsene, ho diminuito il voto. Spero tuttavia che dall'aldilà mi abbia perdonata.

Un complimento vivissimo agli organizzatori, non sarà affatto facile con tante foto in gara...

:ok:
livius2
Utente Senior

Messaggioda matteo79 » dom 13 giu 2010 19:26

cm9462 ha scritto:Ho visto cose bellissime: un contest davvero denso di immagini commoventi e storiche, e ogni immagine fa riflettere su ciò che è accaduto e quante lacrime sono state versate in occasione delle guerre. Paesi nei quali anche sei componenti di una sola famiglia sono morti per la Patria.

...ti posso confermare che la pendenza di alcuni monumenti non è causato da effetti strani o da strumenti costosissimi, per quello che ne so e per quello che ho potuto sperimentare con la mia macchina, basta un semplice obiettivo standard 18-55 per dare l'effetto "pendente", effetto dovuto al grandangolo.
dal mio punto di vista invece, ho penalizzato le foto con il cielo "bruciato" e le foto sfuocate, dato che li ritengo entrambi errori del fotografo :fischio: .

:fotografo:
matteo79
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest