Contest: Duomi d'Italia

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda mavi80 » lun 20 set 2010 15:52

dous ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
dous ha scritto:Su http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Firenze/Duomo c'è un grossolano errore di attribuzione: S. Maria Novella NON è il duomo di Firenze.
Trattasi invece di S. Maria del Fiore (come da http://www.mega.it/ita/gui/monu/buq.htm ad esempio...)
Chiedo a Massimo di sostituire quella pagina con un contenuto idoneo.

segnalo subito al nostro Luciano
:-)

:ok: Ho eliminato il link a quella voce sulla lista duomi intanto... 8) Quando sarà ok potete reintrodurlo.
Grazie.

peccato c'erano delle belle foto in quella pagina :fischio:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Contest: Duomi d'Italia

Messaggioda Luciano Salvati » lun 20 set 2010 16:19

Corretto: il lapsus era circoscritto solo all'introduzione.
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Messaggioda dous » lun 20 set 2010 16:22

Luciano Salvati ha scritto:Corretto: il lapsus era circoscritto solo all'introduzione.

:ok: Grazie Luciano, puoi reintrodurre te il link corretto alla lista Duomi?
Ciao.
dous
Utente Qualificato

Messaggioda dous » lun 20 set 2010 16:35

Prima defezione: http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/17991
Grazie all'autore ho scoperto l'anomalia succitata alla lista duomi.
Mi spiace però per l'evidente anomalia ed il ritaglio che mi costringono a NON ammettere la foto.
dous
Utente Qualificato

Messaggioda adistasi594 » lun 20 set 2010 17:12

ciao a tutto nel tuo elengo in quelli che conosco io nel lazio ne manca uno in DUONO DI TIVOLI ciao :studio: :studio:
adistasi594
Utente Qualificato

Messaggioda dous » lun 20 set 2010 17:27

adistasi594 ha scritto:ciao a tutto nel tuo elengo in quelli che conosco io nel lazio ne manca uno in DUONO DI TIVOLI ciao :studio: :studio:

Grazie, ma la raccolta di voci in lista è terminata ed andrà di pari passo con le foto eventualmente candidate: se cioè esse non saranno relative a voci di lista già censite allora verranno incluse, se ammissibili.
Ciao
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » lun 20 set 2010 17:30

dous ha scritto:
adistasi594 ha scritto:ciao a tutto nel tuo elengo in quelli che conosco io nel lazio ne manca uno in DUONO DI TIVOLI ciao :studio: :studio:

Grazie, ma la raccolta di voci in lista è terminata ed andrà di pari passo con le foto eventualmente candidate: se cioè esse non saranno relative a voci di lista già censite allora verranno incluse, se ammissibili.
Ciao

Adistasi nel caso vuoi candidare foto di Duomi non presenti in lista, dovrai indicare nella descrizione link che parlano del Duomo.
I gestori ne prenderanno nota e valuteranno se ammettere o meno la foto, così aveva scritto qualche pagina dietro dous, cioè l'Organizzatore del contest.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda adistasi594 » lun 20 set 2010 17:41

ciao giovanna io stavo leggendo l'elenco e visto che mancava e che io consco il duomo di tivoli lo voluto ricordare so bene che è discrezione dell' organizatore verificare la validita della foto candidata ciao :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
adistasi594
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » lun 20 set 2010 18:26

adistasi594 ha scritto:ciao giovanna io stavo leggendo l'elenco e visto che mancava e che io consco il duomo di tivoli lo voluto ricordare so bene che è discrezione dell' organizatore verificare la validita della foto candidata ciao :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

sono andata a controllare L'elenco perché io mi ricordavo che il Duomo di Tivoli era già stato inserito ed, infatti, risulta essere nella lista.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Justinawind » lun 20 set 2010 22:22

Giovanna F ha scritto:Adistasi nel caso vuoi candidare foto di Duomi non presenti in lista, dovrai indicare nella descrizione link che parlano del Duomo.
I gestori ne prenderanno nota e valuteranno se ammettere o meno la foto, così aveva scritto qualche pagina dietro dous, cioè l'Organizzatore del contest.

La parte che ho messo in grassetto non è esatta.
Nessun punto del Regolamento indica l'obbligo della descrizione o del link.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda dous » lun 20 set 2010 22:22

Faccio presente che al punto 5 del regolamento è scritto che...
Non è ammessa più di una foto per soggetto. Il limite di due foto per comune è stato impostato per le città che, come Brescia, dovessero avere due Duomi.
Ho scritto all'autore di http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/18024/view e della http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/18020/view un commento per richiedere se tale regola è stata osservata: in caso contrario le due foto violano il regolamento e saranno NON ammesse.
dous
Utente Qualificato

Messaggioda dous » lun 20 set 2010 22:25

Justinawind ha scritto:
Giovanna F ha scritto:Adistasi nel caso vuoi candidare foto di Duomi non presenti in lista, dovrai indicare nella descrizione link che parlano del Duomo.

Diciamo che hai ragione e che chi non inserisce informazioni esaustive per casi assenti dalla lista sottoporrà gli assistenti ad uno stress da carico di lavoro intensivo che potrebbe avere ricadute sulla bontà del giudizio.. :D
dous
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » lun 20 set 2010 22:33

dous ha scritto:sottoporrà gli assistenti ad uno stress da carico di lavoro intensivo che potrebbe avere ricadute sulla bontà del giudizio.. :D

Propongo una settimana di ferie, tutto a carico della redazione ...... che se ne sta beata e tranquilla ad osservare. :fischio: :saint: :fischio:
:capo:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Luca Rigato » lun 20 set 2010 22:38

Anche a me pare molto sospetto vedere caricati duomi solo di Orvieto e Siena in periodi di ripresa simili...
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » lun 20 set 2010 22:45

dous ha scritto:
Justinawind ha scritto:

Diciamo che hai ragione e che chi non inserisce informazioni esaustive per casi assenti dalla lista sottoporrà gli assistenti ad uno stress da carico di lavoro intensivo che potrebbe avere ricadute sulla bontà del giudizio.. :D

Io la vedo così: uno candida un presunto duomo, che non è in lista. Noi cerchiamo di verificare, se non troviamo le info, la foto va f.c.
In tal caso è l'autore che per far riammettere la foto dovrebbe fornire il link con le info su duomo.
Justinawind
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest