Contest: Panorami, la riscossa

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda MARIO1964 » mar 03 ago 2010 17:40

licinia ha scritto:Avevo inserito nei Contest delle foto, che forse non ho finito di cliccare l'autorizzazione o qualcos'altro: per esempio: mi sono accorta di un errore di battirura nell'oggetto della foto (Castello di Rocella Ionica, per es.) e quando ho voluto fare la correzione, mi è apparso "Foto già candidata", però non avevo ancora concluso, ma non posso ricandidarla e comunque non c'è! Cosa posso fare, se sono imbranata? Che i concorsi non facciano per me? E' meglio che continui soltanto ad inserire foto nel Wiki?
Sapetemi dire qualcosa, per favore. Grazie
Licinia (plurimedagliata del Wiki :lol: )

Ciao.
Vai nella tua galleria, se il contest prevede foto anonime devi andare nella galleria specifica, apri la foto e scorri la pagina fino alla casella dei commenti.
Appena al di sopra ti compare la dicitura "Modifica dati".
Dovresti essere in grado di rettificare tutti i dati senza problemi.
Altrimenti facci sapere.
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 03 ago 2010 17:46

licinia ha scritto:ma non posso ricandidarla e comunque non c'è!

il link diretto alla lista delle tue foto anonime è questo:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... cl=anonime
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

inserimento foto

Messaggioda dino73 » gio 19 ago 2010 22:55

ciao a tutti, sto partecipando al contest ed ho gia inserito n. 5 foto.
Soltanto una di queste è stata ammessa, le altre 4 sono in attesa di ammissione.
Vorrei sapere se quelle in attesa di ammissione verranno automaticamente ammesse o se potrebbero essere scartate
"Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime"
le mie foto
dino73
Utente Qualificato

Messaggioda Viviana Bernardini » ven 20 ago 2010 22:23

dino73 ha scritto:Vorrei sapere se quelle in attesa di ammissione verranno automaticamente ammesse o se potrebbero essere scartate

Ciao Dino ;-) ; le foto sono ammesse al contest dopo revisione, quindi non c'è ammissione automatica - Non sono fra i co-gestori del contest, ma riporto la gentile risposta di Macmamauri ad un autore:
Al momento la foto si trova in fase di valutazione. Questo non vuol certo dire che ci sia un problema, ma che come tutte le foto che vengono candidate, subisce prima un controllo per verificare che abbia tutti i requisiti. Purtroppo attualmente alcuni arbitri sono in vacanza, e le cose vanno un po’ più lentamente, ma tutte le foto sottoposte saranno presto vagliate. Solo un po’ di pazienza :wink:
Buona serata :flower:
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » mar 24 ago 2010 21:14

Viviana Bernardini ha scritto:
dino73 ha scritto:Vorrei sapere se quelle in attesa di ammissione verranno automaticamente ammesse o se potrebbero essere scartate

Ciao Dino ;-) ; le foto sono ammesse al contest dopo revisione, quindi non c'è ammissione automatica - Non sono fra i co-gestori del contest, ma riporto la gentile risposta di Macmamauri ad un autore:
Al momento la foto si trova in fase di valutazione. Questo non vuol certo dire che ci sia un problema, ma che come tutte le foto che vengono candidate, subisce prima un controllo per verificare che abbia tutti i requisiti. Purtroppo attualmente alcuni arbitri sono in vacanza, e le cose vanno un po’ più lentamente, ma tutte le foto sottoposte saranno presto vagliate. Solo un po’ di pazienza :wink:
Buona serata :flower:

Credo che l'autore aspetti ancora una decisione. Io ho colpevolmente ignorato (colpa delle date) questo contest.
(Possibile che nella casella in fondo non appaia niente dedicato a questo contest? É questo l'unico forum che se ne occupa?)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » mar 24 ago 2010 21:44

Macmamauri ha scritto:
(Possibile che nella casella in fondo non appaia niente dedicato a questo contest? É questo l'unico forum che se ne occupa?)

I Controlli su questo contest sono gestiti nel forum del controllo contest degli Arbitri.
Quindi lì troverai tutte le discussioni sulle foto riguardo a questo contest.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Macmamauri » mar 24 ago 2010 22:11

Giovanna F ha scritto:
Macmamauri ha scritto:

I Controlli su questo contest sono gestiti nel forum del controllo contest degli Arbitri.
Quindi lì troverai tutte le discussioni sulle foto riguardo a questo contest.

Ciao Giovanna! :flower:
Grazie :flower: Sei veramente indispensabile, insostituibile e onnipresente: fortuna che ci sei! :flowers:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Help

Messaggioda Alma de Cuba » lun 06 set 2010 21:19

Salve,distrattamente non avevo letto bene il regolamento e ho candidato una foto.Puoi annullarla? Grazie e scusate.... :flowers:
Alma de Cuba
Utente Junior

Messaggioda Giovanna F » lun 06 set 2010 21:27

Alma de Cuba ha scritto:Salve,distrattamente non avevo letto bene il regolamento e ho candidato una foto.Puoi annullarla? Grazie e scusate.... :flowers:

Ciao,
vedo se Massimo Di Bello può escluderla dalla tua galleria foto anonime, altrimenti resterà lì.

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Giovanna F » dom 12 set 2010 19:17

Anche quì consiglierei di ridurre i turni di voto se, per il 15 settembre, le foto candidate restano intorno alle 150

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 12 set 2010 20:21

Giovanna F ha scritto:Anche quì consiglierei di ridurre i turni di voto se, per il 15 settembre, le foto candidate restano intorno alle 150

e, sì, aspettiamo la fine del contest, in modo da poter dosare al meglio,
ma poi sicuramente riduciamo il numero di turni

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 15 set 2010 13:19

Ultimo giorno!!
Non perdete questa occasione per diventare un Utente Qualificato!
(in questo caso più accessibile, visto che gli utenti qualificati non possono partecipare)
;-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 15 set 2010 15:00

Per quanto riguarda la votazione (riservata agli Utenti Qualificati),
ho ridotto a 60 le foto da votare per ciascun turno (in modo da alleggerire l'impegno del voto)
e portato da 4 a 2 i turni di voto,
per cui ora abbiamo:

Opzioni Sistema di Voto
Sistema di voto: 5 Stelle
Numero Foto da Votare per turno: 60
Numero Turni: 2
Durata Turno (giorni): 7
Filtro dopo il I turno: 20 (Punteggio Minimo)

Date Turni di Voto
1° Turno: dal 20 Settembre 2010 al 26 Settembre 2010
2° Turno: dal 27 Settembre 2010 al 3 Ottobre 2010

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Ho inserito per errore

Messaggioda mariagrazias » mer 15 set 2010 16:58

tra i castelli una foto che andava tra i panorami, e che ora non viene accettata perche' gia' inserita....cosa faccio?!?!?
Grazie!!!!!
mariagrazias
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 15 set 2010 17:02

mariagrazias ha scritto:tra i castelli una foto che andava tra i panorami, e che ora non viene accettata perche' gia' inserita....cosa faccio?!?!?
Grazie!!!!!

in teoria una volta che i gestori ti escludono la foto, la potresti candidare al contest,
ma... tieni presente che come Utente Qualificato, per questo contest, fai parte della Giuria e non puoi partecipare
(un contest sui panorami per gli Utenti Qualificati era stato fatto qualche tempo fa)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest