Moderatore: Giovanna F
cm9462 ha scritto:Vorrei domandare se nella descrizione della foto, oltre al titolo e al nome dell'autore della canzone, è possibile inserire anche il testo della canzone (o parte di esso), nel caso si trattasse di una canzone poco conosciuta.
Autori italiani sconosciuti o misconosciuti ce ne sono parecchi... Oppure stiamo trattando soltanto di "grandi nomi"? Immagino di no.
Altra ipotesi: inserire un link (uno solo...) alla pagina col testo della canzone, reperibile via Internet.

....è simpatico il tema antonio baglioni ha scritto:- due sole foto....arrivare a quattro cinque, ?....è simpatico il tema
- una foto caricata ad un contest, al quale poi non è stata ammessa, può essere utilizzata in in un altro contest, per esempio in questo ?
- per ultima, una domanda più generale: una foto che ha al suo interno, per esempio, un solo edificio, oltre a campi, piuttosto che colline o montagne, ma cmq un solo edificio, non noto di suo, del tipo un edificio pubblico o un teatro o simili...ma un edificio privato quale una fattoria, un casale......può tale foto, magari indicando, nella descrizione ,la località, l'esatta ubicazione etc.., avere le caratteristiche di rendere il comune identificabile ? Grazie.
daniele1357 ha scritto:Credo che se la foto è rimasta anonima possa essere riutilizata in altri contest in cui questa caratteristica sia richiesta.
Se invece per via di discussioni sulla foto stessa abbia perso l'anonimato credo possa essere usata nei contest ove sono ammesse tutte le foto.

antonio baglioni ha scritto:- due sole foto....arrivare a quattro cinque, ?....è simpatico il tema
(grazie Mario e Daniele)
Giovanna F ha scritto:Come mai i titoli possono essere solo in italiano, francese, inglese e spagnolo?
Mizar ha scritto:Giovanna F ha scritto:Come mai i titoli possono essere solo in italiano, francese, inglese e spagnolo?
Fanno eccezione solo i dialetti, ma a patto che il titolo sia comunque comprensibile anche a chi non conosce il dialetto in questione.

Massimo Di Bello ha scritto:anche qui, ho cambiamo il "Foto visibili: Da Fine Candidatura" i da sempre
oppure bisogna escludere dalla partecipazione al contest Organizzatore e assistenti (i FotoArbitri)
altrimenti diventa un vantaggio oggettivo, quello di poter vedere prima le foto degli altri partecipanti
Massimo Di Bello ha scritto:sarebbe interessante, se facciamo in tempo con l'implementazione,
adottare il voto a 5 stelle con più parametri
in modo da far dare un voto esplicito sull'attinenza del titolo allo scatto

http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/29
il titolo della foto deve riportare il titolo di una canzone e/o opera che deve essere ASSOLUTAMENTE attinente allo scatto
è obbligatorio riportare nella descrizione sotto la foto:Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti