Visto che sei sceso nel personale, ti rispondo tranquillamente.
Vero, ho sostenuto una "linea più morbida" per quanto riguarda certi aspetti riguardanti la "scarsa qualità" e tuttora la sostengo, purtroppo non puoi più constatarlo di persona. Vedi, sbaglierò oppure no, ma a me non importa se sono l'unica ad avere certe idee o se siamo in 20, porto avanti la mia opinione comunque, come ho sempre fatto e ricorderai anche che quel forum che citi, e di cui mi spiace dover parlare qui visto che ci possiamo capire solo noi, l'ho aperto pur sapendo che mi sarei "beccata numerose risposte contrarie", bene, l'ho aperto lo stesso e credo di aver risposto a tutti quelli che la pensavano contrariamente a me. Sicuramente il mio forum non ha cambiato le cose e "ha fatto una fine miserevole", non so cosa dirti in merito, ho il difetto di voler discutere con gli altri e sentire opinioni diverse, non pretendo di certo di cambiare il mondo e che tutti seguano il mio pensiero
photo studio ha scritto:Dal canto tuo, ma questa è solo una mia impressione, dopo un'elegante retromarcia ti sei allineata col pensiero dominante, per coerenza e responsabilità.
Si vede che sei stato nel nostro gruppo molto poco e che di conseguenza mi conosci molto poco se pensi che una come me si adegui al pensiero dominante, hai preso proprio la persona giusta
e visto che sono "elegante" mi limito a questo