2) Ghibli64
3) Befed
4) Novecento
5) TORINO45
6) Mery
7) Dous
8 ) Quark
9 ) Pieris
10) marivodo
11) DaRk PrInCeSs 97
12) Arcano68
13) carlobln
@ anna marinoni: fammi sapere se sei interessata pure tu, così ti inserisco ...

Moderatore: Giovanna F

arcano68 ha scritto:Valela pena andare a Torino anche solo x fare le foto alla Mole. E' una città che io trovo bella, elegante ed affascinante.
Sull'ubicazione geografica........ è a pochi km sopra Bari!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Anche io ne ho una sulla mole messa f.c. posso partecipare che devo fare?

pieris ha scritto:Ciao Mario, si sa qualcosa sulla partenza dei contest ed in special modo questo?
Piero

MARIO1964 ha scritto:pieris ha scritto:Ciao Mario, si sa qualcosa sulla partenza dei contest ed in special modo questo?
Piero
Nulla ...
Temo che fIno a quando ci sarà il concorso "grosso" in attività difficilmente si riuscirà a fare qualcosa ...
Da parte mia la disponibilità c'è sempre e comunque ...

MARIO1964 ha scritto:Bene, allora stiamo tutti sul nastro di partenza;
Tieni solo presente che sarò in ferie fino al 16 settembre ...

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Bene, allora stiamo tutti sul nastro di partenza;
Tieni solo presente che sarò in ferie fino al 16 settembre ...
ah, va be', non c'è pericolo, non penso che saremmo pronti per la prima metà di settembre![]()
(e comunque, dal momento in cui è pronta la piattaforma, non è che il contest deve partire per forza subito)

Macmamauri ha scritto:Premetto che non ho letto il forum, arrivo dal link sulla pag. del regolamento.
Mi sembra ben fatto, ma mi sorge unaal punto 5:
- Fotografie ritoccate leggermente per conferire un aspetto più gradevole alla composizione (ritaglio, raddrizzatura, modifiche dei livelli globali di grigio -no livelli RGB-, timbro clone per eliminare cavi ed inestetismi marginali che non incidano sul soggetto fotografato).
Per me non é concepibile di proibire la regolazione RGB. Dovrebbe essere acdettata nei limiti del "non stravolgimento"
Se già se ne é discusso, fate come se non avessi detto niente! Ciao

quando si comincia? 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti