Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto: oltre al fatto che non ti darei la liberatoria
scordati le liberatorie di Diana![]()
Diana è SEMPRE riconoscibile, per cui non puoi metterle
e chi ha parlato di Diana?
preferisco i fotografi uomini

Moderatore: Giovanna F
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto: oltre al fatto che non ti darei la liberatoria

mavi80 ha scritto:il fotografo che fotografa ha il volto semicoperto, per cui non servirebbe la liberatoria, anche nel caso fosse un estraneo che non conosciamo
a Ju, ovvio che se il fotografo usa una compatta e guarda il monitor, è riconoscibile, e quindi non ammissibile
io e la tua foto finiremmo fc, oltre al fatto che non ti darei la liberatoria

mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto: oltre al fatto che non ti darei la liberatoria
e chi ha parlato di Diana?![]()
preferisco i fotografi uomini
MARIO1964 ha scritto:
E con i miei innumerevoli cloni come la mettiamo?

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
Di te ho una favolosa foto mentre fotografi il sedere delle turiste... il podio è assicurato

mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
Di te ho una favolosa foto mentre fotografi il sedere delle turiste... il podio è assicurato
Il fotografo deve essere presente, ma ovvio che il soggetto deve essere l'elemento del comune, dove per elemento non si intende "quell'elemento"
addobbato dal fotografo e l'oggetto del suo interesse

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:
Il fotografo deve essere presente, ma ovvio che il soggetto deve essere l'elemento del comune, dove per elemento non si intende "quell'elemento"
Il soggetto della mia foto è chiaramente il panorama di Torinoaddobbato dal fotografo e l'oggetto del suo interesse
![]()
![]()

mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:
Il soggetto della mia foto è chiaramente il panorama di Torinoaddobbato dal fotografo e l'oggetto del suo interesse
![]()
![]()
ammessa
Grazie Vostro Onoreeziodellagondola2 ha scritto:scusate ma sono poco pratico di contest, cos'è sta storia della riconoscibilità, è una regola particolare dei contest? per quel che ne so la regola generale sulla riconoscibilità in luoghi pubblici o pubbliche manifestazioni in luoghi privati prevede la non riconoscibilità solo per i minori:
Come proposta la trovo molto stimolante

mavi80 ha scritto:ogni contest ha il suo regolamento specifico, attento a quelli di Diana, sono micidiali![]()
anche se lei è convinta che articolandolo molto lo semplifica

Mirco ha scritto:mavi80 ha scritto:ogni contest ha il suo regolamento specifico, attento a quelli di Diana, sono micidiali![]()
ma un lato positivo c'è, per partecipare al contest sulle facciate delle chiese sono diventato un esperto di architettura

Mirco ha scritto:mavi80 ha scritto:ogni contest ha il suo regolamento specifico, attento a quelli di Diana, sono micidiali![]()
ma un lato positivo c'è, per partecipare al contest sulle facciate delle chiese sono diventato un esperto di architettura
, tanto per intenderci)mavi80 ha scritto:Non so se sia già stata fatta come proposta.
Le 4 stagioni.
Contest breve, di una settimana al massimo.
Solo 4 foto per autore, 1 per stagione.
Soggetto libero, che non deve essere necessariamente lo stesso per le 4 foto, ma volendo sì, e che deve essere un elemento identificabile di un comune (il ponticello di montagna di legno, senza sfondo e senza abitazioni, per me non lo sarebbe, tanto per intenderci)
4 foto, ma non obbligatorie, se un autore non ha una stagione può saltarla ma non mettere 2 foto di un'altra.
Che dite?
viewtopic.php?f=1417&t=3309
viewtopic.php?f=1417&t=11303Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti