daniele1357 ha scritto:Giovanna F ha scritto:daniele1357 ha scritto:Altra proposta, per un contest da giocarsi verso marzo, o anche prima... da decidere.
Molto tempo fa avevamo pensato a un contest molto particolare, con tema "Giorno e notte".
Ho ritrovato oggi un tentativo di produrre una candidata, e devo dire che può essere un contest molto divertente.
Si tratta di creare una fotocomposizione fondendo due fotografie dello stesso soggetto, una scattata di giorno e una scattata di notte.
Non metterei regole particolari se non quelle generali, massima libertà nella scelta dei soggetti, basta siano rintracciabili, e vai con le fotocomposizioni!
A qualcuno interessa un contest così strutturato??
daniele
p.s. una bozza della bozza del regolamento: http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/101
già c'eraviewtopic.php?f=1417&t=11302
Se apri un nuovo regolamento di contest dovresti aprire anche il thread
Avevo guardato nella lista dei contest in attesa non nel forum, anzi avevo guardato nel forum ma forse l'ultimo messaggio era molto vecchio, 3 ottobre 2010.
Giustamente ha le precedenza Ju in quanto l'ha pensato prima, ... molto prima, io mi ricordavo le discussioni ma non ricordavo i dettagli.
E' possibile cancellare il regolamento che ho inserito per dare la possibilità a Ju di inserire qualcosa???
daniele
cancellare non so
però puoi modificarlo con altro titolo ed altro regolamento e quindi altro contest
ad esempio puoi creare il regolamento di questo contest
viewtopic.php?f=1417&t=11555