Moderatore: Giovanna F

Vincenzo491 ha scritto:Ma se la foto è stata candidata come comune al concorso 2009 è valida? Qualcuno verifica se le foto candidate sono inedite!![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Ma se la foto è stata candidata come comune al concorso 2009 è valida? Qualcuno verifica se le foto candidate sono inedite!![]()
Ti posso senz'altro confermare che il vincitore non aveva candidato foto per il comune con cui ha vinto,
come puoi verificare tu stesso qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... geo=053019
per il resto, se vuoi puoi segnalare tu dei casi anomali, i Senior possono ancora intervenire

Vincenzo491 ha scritto: Per quanto riguarda il cambiamento di punteggio, che sia sesta o quattordicesima cambia poco, ma in un contest un pò più di attenzione non guasterebbe.

Vincenzo491 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Ma se la foto è stata candidata come comune al concorso 2009 è valida? Qualcuno verifica se le foto candidate sono inedite!![]()
Ti posso senz'altro confermare che il vincitore non aveva candidato foto per il comune con cui ha vinto,
come puoi verificare tu stesso qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... geo=053019
per il resto, se vuoi puoi segnalare tu dei casi anomali, i Senior possono ancora intervenire
L'esperienza maturata con alcune segnalazioni fatte durante il concorsone, mi inducono ad evitare, come si dice: il ''Contest non vale la candela'',(non per sminuire altrimenti non avrei partecipato), ho già invitato la redazione ad un controllo dei comuni candidati, prendetelo come una sorta di reclamo a fine gara (come nelle gare automobilstiche) presentato legittimamente da un conduttore o da un pilota visto che siamo in ''Gara'', il resto spetta a chi organizza il contest. Per quanto riguarda il cambiamento di punteggio, che sia sesta o quattordicesima cambia poco, ma in un contest un pò più di attenzione non guasterebbe.

Mirco ha scritto:Che fine ha fatto la terza classificata? nella pagina della classifica si passa dalla seconda alla quarta è un errore del sistema o c'è qualche provvedimento in corso?

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:..
E risultano tutte pubblicate oggi alle 00.11 ...
comunque almeno questo è normale,
le foto anonime, diventano "pubblicate" quando finisce il contest
altrimenti non uscirebbero nelle foto più recenti

MARIO1964 ha scritto:Il fatto è, Massimo, che le altre risultano pubblicate alla data e all' ora corretta ...
Comunque se questo non ha impedito la regolare votazione non è un problema.

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Il fatto è, Massimo, che le altre risultano pubblicate alla data e all' ora corretta ...
Comunque se questo non ha impedito la regolare votazione non è un problema.
mi dai un esempio (link alla foto) di questo?

MARIO1964 ha scritto:In effetti in classifica sono riportate con data e ora di pubblicazione corrette ...
P.S.: i dati di voto sono già visionabili?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti