Luis75 ha scritto:Nelle info di questo contest non èpresente il premio per i vincitori.....
se non è espresso vuol dire che non c'è premio.
Non è obbligatorio inserire il premio.
Moderatore: Giovanna F
Luis75 ha scritto:Nelle info di questo contest non èpresente il premio per i vincitori.....

alessandro1953 ha scritto:se posso dire la mia, questo è il modo migliore x votare e se posso esprimere la mia opinione, non cambiate continuamente il modo di votare, ci mandate in TILT
(se si può dire) grazie e saluti.......

alessandro1953 ha scritto:se posso dire la mia, questo è il modo migliore x votare e se posso esprimere la mia opinione,
Justinawind ha scritto:alessandro1953 ha scritto:se posso dire la mia, questo è il modo migliore x votare e se posso esprimere la mia opinione,
Immagina di dover fare la votazione progressiva in modo coscienzioso... facciamo di 700 foto...![]()
In questo caso sì che vai in tilt
.i voti vanno da 1 per la migliore a quanto..? per la meno migliore? era specificato da qualche parte e non l'ho letto...sono un pò duro "si dice dalle mie parti"!alessandro1953 ha scritto:Justinawind ha scritto:alessandro1953 ha scritto:se posso dire la mia, questo è il modo migliore x votare e se posso esprimere la mia opinione,
Immagina di dover fare la votazione progressiva in modo coscienzioso... facciamo di 700 foto...![]()
In questo caso sì che vai in tilt
ora mi viene un'altro dubbio..i voti vanno da 1 per la migliore a quanto..? per la meno migliore? era specificato da qualche parte e non l'ho letto...sono un pò duro "si dice dalle mie parti"!

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti