emmaromanazzi ha scritto:Ciao Mizar, per quanto riguarda le torri civiche, certo che si possono mettere, infatti nella descrizione ne parlo, purchè provviste di campane.
Per il contest Campanili a vela ho scritto un massimo di foto 15 per autore e per comune 5; per il contest Torri campanarie per il comune non ho messo vincoli ,proprio perchè c'è ne sono diverse, forse un po' meno i campanili a vela. Potrei riportare anche per i campanili a vela, "senza limite per comune".Massimo ha già attivato il contest, non so se è possibile ancora modificarlo.
Grazie per la celere risposta Emma
Se devo essere sincero non mi ero accorto che avevi separato i contest, pensavo fosse unico. Questo cambia le cose in meglio
Comunque se si può togliere il vincolo max per comune su "campanili a vela" credo sia meglio, tanto c'è il vincolo per soggetto che limita l'inserimento di doppioni. Per la modifica non dovrebbero esserci problemi, basta chiedere a Massimo.
Un'altra domanda vorrei farti (e poi smetto di stressarti

) come mai richiedi la presenza di campane? Te lo chiedo soprattutto per i campanili a vela, perché spesso (almeno dalle mie parti) appartengono a piccole chiese che a volte capita siano diroccate e quindi mancanti della campana, oppure restaurate ma senza che sia stata rimessa non essendo state riabilitate al culto.
Grazie ancora