"10. Il vincitore riceverà come premio una maglietta Comuni-Italiani.it (messo in palio dalla Redazione)"
Moderatore: Giovanna F

Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:
Giusto Giovanna... che dici mettiamo NON ammessi ai piccoli dettagli
ma secondo me puoi anche lasciarli ammessi.

Giovanna F ha scritto:Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:
Giusto Giovanna... che dici mettiamo NON ammessi ai piccoli dettagli
ma secondo me puoi anche lasciarli ammessi.
Alessio,
forse è meglio indicare "non ammessi".
Eventualmente chiedi consiglio ai cogestori.
... se poi vediamo che il dettaglio non è sufficiente per rendere riconoscibile il comune la 
Alessio1301 ha scritto:
Vorrei farti notare che sei a 6666 messaggi... un pò satanico![]()
![]()
cmq potremmo lasciarlo, perchè no... se poi vediamo che il dettaglio non è sufficiente per rendere riconoscibile il comune la

Giovanna F ha scritto:poi si dirà che solo perché per te non è riconoscibile, non è detto che non lo sia.
piccolo dettaglio vuol dire minuscolo.
Buona fortuna con i controlli allorama soprattutto con le lamentele
ok togliamolo... però ci dovrebbe pensare Massimo io ormai non riesco più a modificarlo... 
Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:poi si dirà che solo perché per te non è riconoscibile, non è detto che non lo sia.
bè sai essere molto convincente....![]()
ok togliamolo... però ci dovrebbe pensare Massimo io ormai non riesco più a modificarlo...

Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:poi si dirà che solo perché per te non è riconoscibile, non è detto che non lo sia.
ed ora si avverte Massimo che appena potrà apporterà la modifica.

Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:poi si dirà che solo perché per te non è riconoscibile, non è detto che non lo sia.

Massimo Di Bello ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:poi si dirà che solo perché per te non è riconoscibile, non è detto che non lo sia.
ok, aggiornato il contest, con:
Primo piano di un piccolo dettaglio: Non Ammessa

Alessio1301 ha scritto:Manca un mesetto e si inizia, quelche ultima osservazione ...

Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Manca un mesetto e si inizia, quelche ultima osservazione ...
le osservazioni ti arriveranno a contest iniziato
... a me sa che arrivino a contest finito ... 
Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Manca un mesetto e si inizia, quelche ultima osservazione ...
le osservazioni ti arriveranno a contest iniziato
Sei ottimista Gio... a me sa che arrivino a contest finito ...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti