Moderatore: Giovanna F
viewtopic.php?f=1994&t=12655
viewtopic.php?f=1417&t=12656
viewtopic.php?f=1994&t=12675

adistasi594 ha scritto:se posso intervenire dous nel regolamento dici che N.Max Foto per Autore: 10 N.Max Foto Autore per Comune: 5 ma nel Comune di Roma ce ne sono 13 cosi se ne escludono 8 non sarebbe fare 2 scatti x obelisco e togliere i 5 x comune e aumentare anche le foto x autore? ciao![]()

Giovanna F ha scritto:Dato che sono ammesse
N.Max Foto Autore per Comune: 5
consiglio di inserire nel regolamento un qualche punto che vieti foto simili o che indichi l'ammissione di inquadrature differenti di uno stesso soggetto
ci penso su... 
dous ha scritto:Giovanna F ha scritto:Dato che sono ammesse
consiglio di inserire nel regolamento un qualche punto che vieti foto simili o che indichi l'ammissione di inquadrature differenti di uno stesso soggetto
Buon consiglio: vietare le similitudini INTRA contest stesso...ci penso su...

MARIO1964 ha scritto:dous ha scritto:Giovanna F ha scritto:Dato che sono ammesse
Secondo me potresti aumentare il numero degli scatti pubblicabili in cambio di una sola foto per soggetto.
Personalmente preferisco vedere 10 obelischi che 5 ripresi 2 volte ...
In campanili a vela hanno precisato 2 inquadrature diverse, ma sono tutte la stessa zuppa ...
molto più interessante da guardare 
MARIO1964 ha scritto:dous ha scritto:Giovanna F ha scritto:Dato che sono ammesse
Secondo me potresti aumentare il numero degli scatti pubblicabili in cambio di una sola foto per soggetto.
Personalmente preferisco vedere 10 obelischi che 5 ripresi 2 volte ...
In campanili a vela hanno precisato 2 inquadrature diverse, ma sono tutte la stessa zuppa ...
dous ha scritto:Cioè:
N.Max Foto per Autore: 10
N.Max Foto Autore per Comune: 10
N.Max Foto Autore per Soggetto: 1
Giusto ?

MARIO1964 ha scritto:dous ha scritto:Cioè:
N.Max Foto per Autore: 10
N.Max Foto Autore per Comune: 10
N.Max Foto Autore per Soggetto: 1
Giusto ?
Perfetto!

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:dous ha scritto:Cioè: