danilo56 ha scritto:dous ha scritto:Non ho fatto polemiche ma semplici domande:
per il resto mi fa anche piacere non gestire un altro contest che potenzialmente potrebbe rivelarsi pari al precedente, appena conclusosi per archiviazione, malgrado la velleità di qualcuno (per non far nomi...) di protrarne i controlli sine die...
Ben vengano dunque gli aiutanti volenterosi di imparare il duro mestiere del gestore (disposti magari come Alessio, anche a fare a meno dei propri interessi)

.
Mi piacerebbe anzi offire loro la possibilità sul contest "Pozzi" di svolgere prima il ruolo di collegio dei votanti, proprio per avviarli in maniera più soft al ruolo di aiuto di questo Forum.
Ho il sospetto però, e mi perdonerete, che l'aver a che fare questo Organizzatore con quei gestori in erba e poco avvezzi, come tu del resto noti, al mestiere di gestore, crei uno sbilanciamento.
Fai bene a proporre alcuni senior di controllo da affiancare a Vincenzo (che comunque ci sarebbe sempre): ma quali potrebbero essere costoro? Quelli buoni?

Insomma è come se dicessimo: i senior non li vogliamo perchè sono stati cattivi e ne sostituiamo alcuni nella gestione con altri utenti...

1-Per quanto riguarda gli aiutanti inesperti è un problema dell'organizzatorre.
Penso di aver un po' di esperienza in quanto ho gestito un team nel quale all'inizio pochi sapevano cosa fare.
2-Dove ho scritto che ho proposto alcuni senior?
3-Perchè devo vietare a padre-figlia, moglie-marito, sorelle, parenti di partecipare al contest?
4-La partecipazione ad un contest non è obbligatoria.
5- Per quanto riguarda la partecipazione di Vincenzo (redazione) mi va benissimo.
A parte il fatto che il messaggio che citi è frutto della somma di alcune risposte non fatte direttamente a te e che questa addizione ne distorce il significato (alla faccia della netiquette) certi punti come il 2 non hanno senso perchè non sono risposte date a te.
Comunque :
1. diventerebbe un problema anche per gli utenti che hanno scelto di partecipare al contest e che si aspetterebbero un livello di qualità di gestione comparabile a quello sinora reso dagli altri gestori. Alcuni utenti hanno più esperienza di altri non solo nel forum, ma non tutti lo stesso livello di presenza.
2. La domanda non era posta a te ma a Daniele: è stato Arbitro. Gli arbitri sono confluiti tra i senior. Ma vedi preambolo.
3. Non è una richiesta di farlo, è un'opportunità di maggior trasparenza per ciò che vuoi condurre, specie in relazione al pregresso contest Leoni in cui hai contestato animatamente le decisioni collegiali (cui hai partecipato) che hanno riguardato tue foto e di tuoi parenti.
4. E quindi?
5. Naturalmente. Non potresti escluderlo visto che da qualche contest la Redazione collabora alla gestione dei contest.