greenland ha scritto:finalmente sono pronto per parteciparequando si comincia?
Appena ci danno il via!!!

Moderatore: Giovanna F
greenland ha scritto:finalmente sono pronto per parteciparequando si comincia?

MARIO1964 ha scritto:greenland ha scritto:finalmente sono pronto per parteciparequando si comincia?
Appena ci danno il via!!!
![]()
![]()
![]()
SuperAdi ha scritto:Quando parte avvertitemi che partecipo pure io!

greenland ha scritto:SuperAdi ha scritto:Quando parte avvertitemi che partecipo pure io!
Adi,ti avverto io l'ultima volta ho riempito una sd di foto della e dalla Mole Preparatevi alla valanga![]()
Massimo Di Bello ha scritto:spero che tra settembre/ottobre riusciamo ad attivare la piattaforma per il contest,

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:spero che tra settembre/ottobre riusciamo ad attivare la piattaforma per il contest,
![]()
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:spero che tra settembre/ottobre riusciamo ad attivare la piattaforma per il contest,
![]()
![]()
vedi?! Ora siamo quasi pronti, per cui siamo quasi con sei mesi di anticipo!

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:spero che tra settembre/ottobre riusciamo ad attivare la piattaforma per il contest,
![]()
![]()

dinalola ha scritto:Salve a tutti.....io abito a Genova, ma sono una....immigrata..la mia città è Torino !
Quindi vorrei partecipare anch'io a questo contest sulla Mole....sono ancora a tempo?
Scusate la domanda, ma i messaggi sono talmente tanti che non sono riuscita..ops![]()
non ho avuto tempo (voglia) di leggerli.....
![]()
Mi potete aggiungere alla lista, se sono ancora a tempo ?
Grazie e buone foto a tutti !!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti